ma va?...mi giunge nuovanikogu ha scritto:i loghi di cinema sono stati diminuiti a seguito di una petizione fatta sul forum![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma va?...mi giunge nuovanikogu ha scritto:i loghi di cinema sono stati diminuiti a seguito di una petizione fatta sul forum![]()
E allora chissà che abbiano capito e che lo facciano anche per i canali HD, poi per me i loghi cinema e quel prima visione maledetto sarebbero a posto!fedewrc ha scritto:in sd il logo prima visione ne "il mondo dei replicanti" non occupa il film ma solo la banda nera![]()
dangerfamily ha scritto:ma sbaglio o hanno cambiato la grafica di FoxCrime?
si, gli ident e i promo...robertus! ha scritto:si hanno cambiato gli intramezzi
ora ci sono le biglie e le urla strazianti di una signorina violentata da un maniaco serial killer! che pauura!!![]()
pocho795 ha scritto:E' cambiato il font della scritta "HD" in alto a destra nella barra dove si girano i canali..
(spero di essermi fatto capire..XD)
B. Pierluigi ha scritto:Bellissimo!! 'na goduria, proprio![]()
![]()
Per fortuna è dall'anno scorso che si alterna al logo del canale il numero 150cheguevara63 ha scritto:Ho visto..speriamo si ricordino di toglierli....
Solo la Rai mi pare non abbia fatto nulla
per ricordare i 150 anni.....parlo dei loghi....
![]()
Anche i Fox e Cinema Classics.Anakin83 ha scritto:segnalo che tutti i canali Sky (tranne cinema) Fox e anche altri diffusi hanno il tricolore e il 150 nel logo
adriaho ha scritto:io la uso l'app interattiva degli sgommati