Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Hanno cambiato la grafica del video "i film in programmazione questa sera", dove si cita la programmazione serale dei film sugli sky cinema + cult ed mgm...;)

in sd il logo prima visione ne "il mondo dei replicanti" non occupa il film ma solo la banda nera:D

fedewrc ha scritto:
in sd il logo prima visione ne "il mondo dei replicanti" non occupa il film ma solo la banda nera:D
E allora chissà che abbiano capito e che lo facciano anche per i canali HD, poi per me i loghi cinema e quel prima visione maledetto sarebbero a posto!

dangerfamily ha scritto:
ma sbaglio o hanno cambiato la grafica di FoxCrime?

si hanno cambiato gli intramezzi

ora ci sono le biglie e le urla strazianti di una signorina violentata da un maniaco serial killer! che pauura!!:5eek:

robertus! ha scritto:
si hanno cambiato gli intramezzi

ora ci sono le biglie e le urla strazianti di una signorina violentata da un maniaco serial killer! che pauura!!:5eek:
si, gli ident e i promo...
anche io ho notato la signora urlante durante Profiling :D

pocho795 ha scritto:
E' cambiato il font della scritta "HD" in alto a destra nella barra dove si girano i canali..

(spero di essermi fatto capire..XD)

io ho ancora la scritta HD in grassetto corsivo...da quando ha cambiato font?

segnalo che tutti i canali Sky (tranne cinema) Fox e anche altri diffusi hanno il tricolore e il 150 nel logo

Be su sky uno tra 150 e quel perenne coso del servizio interattivo mi sa che abbandonerò questo canale,
ogni Lunedì devo beccarmi Nurse Jackie con sto ca***o di bannerino del servizio active, loro e quel flop degli sgommati c'hanno rotto la min**a. :sad:
Sono vergognosi.

cheguevara63 ha scritto:
Ho visto..speriamo si ricordino di toglierli....
Solo la Rai mi pare non abbia fatto nulla
per ricordare i 150 anni....:eusa_think:.parlo dei loghi....;)
Per fortuna è dall'anno scorso che si alterna al logo del canale il numero 150 :D

Anakin83 ha scritto:
segnalo che tutti i canali Sky (tranne cinema) Fox e anche altri diffusi hanno il tricolore e il 150 nel logo
Anche i Fox e Cinema Classics. ;)

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
io la uso l'app interattiva degli sgommati

E che significa?
Che perennemente deve essere presente durante serietv e altri programmi, e guarda caso durante la pubblicità no?

Vi siete tanto battuti per la luminosità dei loghi sky cinema ed ora sta cosa sembra andarvi bene.
Che strani!:sad:

Indietro
Alto Basso