Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

ragazzi sapete se quest'anno all'inizio della seria a cabierà la grafica del cronometro e delle altre grafiche un diretta durante le partite di serie a? grazie

speriamo che non prendano esempio però dagli inglesi...che non hanno banner ma ...cartelloni pubblicitari:eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
speriamo che non prendano esempio però dagli inglesi...che non hanno banner ma ...cartelloni pubblicitari:eusa_wall:
Quello che vediamo noi non è lo stesso che vedono in inghilterra su sky sports.

comunque spettacolare la grafica di sky sports newsHD!
sarebbe un' ottima evoluzione di quella che c'è qui da noi, senza la barra verticale però!

dDan ha scritto:
sarebbe un' ottima evoluzione di quella che c'è qui da noi, senza la barra verticale però!

Cos'ha di spettacolare? :eusa_think:

non so proprio da dove sia uscita questa voce del cambio grafica dei match su sky...

la grafica sarà la stessa. Cambierà solo il logo sky.

Nessun cambiamento grafica. Bastava vedere i match di serie b per capirlo ;)

dDan ha scritto:

Non sono d'accordo io la metterei la barra verticale, cosi c'è più spazio per mettere più notizie.

io invece odio la grafica verticale :D, dà fastidio e riduce la visione, già mezza coperta da quella orizzontale (tanto da costringere la regia a toglierla durante alcune immagini). meglio come fa skysport24, che la utilizza solo in determinati momenti (traduzioni, collegamenti telefonici...).

L'aggiunta della grafica verticale permette di non tagliare le immagini e di mostrarle nella loro interezza leggermente rimpicciolite, cosa che invece non è possibile su Sky Sport 24 a meno di non rimuovere tutta la grafica.

Inoltre essendo il canale in HD, il riquadro video non perde definizione nonostante non occupi tutto lo schermo.

Boothby ha scritto:
L'aggiunta della grafica verticale permette di non tagliare le immagini e di mostrarle nella loro interezza leggermente rimpicciolite, cosa che invece non è possibile su Sky Sport 24 a meno di non rimuovere tutta la grafica.

Inoltre essendo il canale in HD, il riquadro video non perde definizione nonostante non occupi tutto lo schermo.
Esattamente.. era così anche quand'erano 4:3.. per un canale simile poi non c'è nulla di male ad aver più informazioni sullo schermo.. non c'è da esseri "seri" e rigidi, essendo un canale di notizie sportive

pietro89 ha scritto:
io invece odio la grafica verticale :D, dà fastidio e riduce la visione, già mezza coperta da quella orizzontale (tanto da costringere la regia a toglierla durante alcune immagini). meglio come fa skysport24, che la utilizza solo in determinati momenti (traduzioni, collegamenti telefonici...).
Come ha detto Boothby, quelle bare non coprono la visione, tutta la schermata 16:9 su Sky Sports News HD viene messa in quello spazio, a differenza di qui dove viene tagliato il bordo in basso, non poco direi..
Inoltre io preferisco anche l'approccio più britannico di Sky Sports News rispetto a Sport 24 a gestire le notizie, insomma, quello italiano più a "studio" alla TG24 non mi piace, preferisco più quello più serio, ma senza esser troppo stretto di Sports News

Se ci fate caso, oggi, su SkySport24, la grafica è diversa. A mio parere quindi già da stasera ci sarà una nuova grafica per i match.

Napoletano Puro ha scritto:
Se ci fate caso, oggi, su SkySport24, la grafica è diversa. A mio parere quindi già da stasera ci sarà una nuova grafica per i match.

Si si sono cambiate alcune cosuccie lasciate dalla vecchia grafica.

Pian piano hanno cambiato tutto font grafico, fondi :) vedremo stasera se verrà inaugurata la nuova grafica per le partite intravista in Euro Calcio Show della scorsa settimana... ancora poche ore e scopriremo l'enigma

secondo me sì, cambierà grafica e scoreboard come quella di EuroCalcio Show (anche ieri prima della supercoppa la nuova grafica si è vista, con un azzurro più tenue e caratteri più grandi). Che senso avrebbe una nuova grafica se poi non la usi per le partite??

Indietro
Alto Basso