Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Ma infatti la stranezza è proprio quella: con i loghi del mese scorso non c'era alcun problema, dal "fatidico" hd-day in poi invece...:mad:

Ieri ho visto un'ora e mezza il palio di Siena, il logo della rai è bello grande, niente nessun problema di ritenzione.

davvero strano forse i nuovi pannelli neopdp sono più sensibili di quello sul mio. Se fosse così evidente me ne sarei sicuramente accorto :eusa_think:

ma con i vecchi loghi rai che facevi ti sparavi ogni volta ? :lol:

Comunque speriamo che si decidano a fare qualcosa dopo che sarà inviata la nostra petizione ;)

con il cambio delle grafiche punteggio della serie a, credete che cambierà anche quella di sky sport 24 visto che ricorda quella usata questi ultimi due anni oppure rimarrà la stessa?

ma siamo sicuri che cambi la grafica del punteggio??????

gli altri anni sbaglio o esordiva già con la B?
L'altro giorno per la prima partita di B la grafica era la stessa dello scorso anno :eusa_think:

per i programmi di calcio europeo invece è già cambiata... e secondo me non è migliorata, anzi.. :icon_rolleyes:

dDan ha scritto:
ma siamo sicuri che cambi la grafica del punteggio??????

gli altri anni sbaglio o esordiva già con la B?
L'altro giorno per la prima partita di B la grafica era la stessa dello scorso anno :eusa_think:
E' sempre cambiata ogni due stagioni calcistiche e ha debuttato sempre nel trofeo Berlusconi che questo anno non è su Sky, quindi suppongo cambia alla prima di SerieA

dado88 ha scritto:
E' sempre cambiata ogni due stagioni calcistiche e ha debuttato sempre nel trofeo Berlusconi che questo anno non è su Sky, quindi suppongo cambia alla prima di SerieA
A me interessa solo che sia ben posizionata in alto a sinistra, poi possono mettere la grafica che vogliono.
L'anno scorso avevano iniziato benissimo, salvo dopo qualche partita spostare il punteggio orrendamente più a destra e posizionandolo in una zona assolutamente ANONIMA. Ancora troppo a sinistra per essere safe area 4/3, e troppo a destra per rendere bene su un 16/9.

Ma allora non dovrebbero mettere anche il logo sky sport nella safe area? cioè quelli con la tv 4:3 vedono il logo tagliato?

è una safe area di 14:9 quella usata attualmente da SKy.. una via di mezzo tra 4:3 e 16:9, e questo anche sui canali HD

TVmania ha scritto:

madonna che brutto

quando hanno cambiato i vecchi loghi con questi mi sono chiesto: ma porca boia... fanno il passaggio ai nuovi loghi e li studiano così male? certo che sono degli emeriti cretini

poi quando ho visto i nuovi loghi (attuali) ci sono rimasto: uno spettacolo!!
peccato siano troppo luminosi

Anakin83 ha scritto:
dovremmo fare una ricerca ma credo che questo sia il logo che è durato meno nella storia della tv italiana. Nato il 28 giugno morto il 31 luglio.

beh ma alla fine se ci pensi non è che è durato poco il logo... è durata poco l'impostazione che hanno dato al logo...ma il logo e il font della scritta cinema sono sempre quelli

nikogu ha scritto:
madonna che brutto

quando hanno cambiato i vecchi loghi con questi mi sono chiesto: ma porca boia... fanno il passaggio ai nuovi loghi e li studiano così male? certo che sono degli emeriti cretini

poi quando ho visto i nuovi loghi (attuali) ci sono rimasto: uno spettacolo!!
peccato siano troppo luminosi

Infatti è un notevole passo in avanti l'attuale logo. Peccato la trasparenza.

infatti....non riescono a fare una cosa bene al 100%...hanno azzeccato la grafica...e che fanno ???vai con la luce....:eusa_wall: una trasparenza e una luminosità così non ce l'ha neanche teleciociaria(con tutto il rispetto)...

Ultima modifica:
ciao ragà!! ieri mi sò visto delle registrazioni fatte con il myskyhd di alcuni film di sky cinema prima del 28 giugno.....devo dire che in quanto a trasparenza..erano + o - come gli attuali sky sport..xò quelli attuali di cinema...nn è che sono luccicanti come li fate voi..possono starci benissimo!! poi ripeto......cmq nn era male un logo identificativo del canale!! :)

è una mia opinione....quindi relax e nn attaccatemi!! :D

Un dubbio... ma da quando è cambiato il font del ticker di Sport24? Il logo a destra è cambiato a giugno ma il resto era rimasto immutato e ho visto adesso, rientrato dalle ferie, che è cambiato anche il font di tutto quello che passa nel ticker

pyoung ha scritto:
Un dubbio... ma da quando è cambiato il font del ticker di Sport24? Il logo a destra è cambiato a giugno ma il resto era rimasto immutato e ho visto adesso, rientrato dalle ferie, che è cambiato anche il font di tutto quello che passa nel ticker

L'han cambiato mi pare mercoledì. Tra l'altro è lo stesso che usa Sky Sports in Inghilterra per le sue grafiche.

Indietro
Alto Basso