Rispondo a tutti secondo il mio punto di vista:
Fazio ha sbagliato a considerare la pay tv,"calcio e donnine nude",ma fa bene a rimpiangere una certa immagine di telepiu (che non dilapidava miliardi facendo buona televisione,ma perdeva soldi a causa della pirateria nata appena Sky si interessò alla piattaforma Italiana).
Fazio non ha mai detto di vedere le donnine nude,e questo dimostra la prepotenza e la maleducazione del Dott.Camiglieri,non nuovo ad umiliare il prossimo (mi ricordo una puntata di Mi manda Raitre,dove un abbonato protestava e lui disse che non era in regola con i pagamenti ,successivamente si seppe,che l'abbonato aveva pagato tutto in modo puntuale...).
Camiglieri tra l'altro non ci prendesse per il c*o,visto che ci da un decoder Skyfobox dove si vedono le donnine senza parental control sugli >800 ma non c'è traccia ad esempio di Capodistria ed altri canali di qualità (Carlo Lucarelli direbbe Paura Eh!...).
Per tornare alle donnine,se c'è una società che intasca milioni di euro con Hotclub è Sky vero Tullio? (Ti do del tu,perchè sono un tuo abbonato dai tempi di stream,e quindi tu sei un mio dipendente,ricordatelo sempre).
Riguardo la pubblicità su Sky c'è di più rispetto a Rai3,ma infinitamente meno degli altri canali terrestri.
E'anche volgare sperare in una cacciata di Fazio dalla Rai,caro Pietro89,il rispetto per il lavoro altrui è al primo posto,per difendere Sky,spesso e volentieri esci dal seminato.
Parlando di bitrate,volete la botte piena e la moglie ubriaca,la qualità degli altri canali Italiani è schifosa,quindi lamentarsi di Sky come dice il mio messaggio vuol dire che anzichè guardare le partite guardate i singoli pixel.
E'vero Che tempo che Fa,spesso e volentieri è un Marchette senza K,però almeno lì ho visto passare Umberto Eco e Gillo Dorfles solo per fare due nomi,che dalle altre parti (compresa Sky),non vedo mai.
Non parliamo della questione della vendita dei diritti del calcio di due anni orsono,primo perchè si tocca il tasto politica che qui è severamente vietato eppoi perchè giustamente Sky doveva avere un turno di stop nell'acquisto dei diritti,già si sta beffando dell'Antitrust per diverse cose,figurarsi se gli avessero dato un altro vantaggio.
A me lo Skyfobox fa schifo,ho preso il Clarke Tech 2100 Plus ci ho messo il firmware 666p e con abbonamento originale,uso lo Skyfobox come grattugia per il parmigiano.
Riguardo ai gusti dei vip preferisco una serio professionista come Fazio a due conduttori con una dizione indecente (Scotti e Ventura),fa tanto cool parlare di lost,ma chissà perchè nessuno parla mai di Miti da Sfatare di History o di Com'è Fatto di Discovery (Forse perchè non passano poi sulla generalista,cara Ventura ed elogiare Lost prodotto anche di Raidue,fa bene alla rete di riferimento?).
Infine quando sono stato a Lugano,ho notato che la TSI,è di almeno tre spanne sopra Sky come qualità video.
Qui chiudo a voi i commenti.