Sky sbarca sul digitale terrestre e affitta 5 canali da Telecom

Sto guardando SI, criscitiello ha detto che ha delle notizie on esclusiva sui diritti fel ptossimo triennio

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

E con questo nuovo decoder, aumentano le probabilità che i canali saranno criptati in NDS ;)

in tutte queste pagine di fesserie, si è detto sempre che la finalita' sara questa....poi, c'è chi fa mille ipotesi e chi crede alla corsa dei cavalli a dondolo.....Ma secondo voi, chi affitta banda per 5-6 canali(che oggi sara' un mux intero) lo fa per trasmettere free e buttare soldi??? e poi chi lo fa??? un'azienda che oltre a cielo, tutto quello che trasmette è a pagamento.....Dai su, basta far funzionare un po la testa e non si arrivava quasi a 300 post....
Si infatti saranno canali pay di calcio, non per niente sky sta partecipando all'asta per i diritti del digitale terrestre

appena sentito criscitiello in onda su SI per i diritti del prossimo triennio, de quello che ho capito sky sul dtt e mediaset sul sat, ultima spiaggia l'annullamento del bando

Si chiedo scusa ma stavo un po fuso ieri sera

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe espresso i suoi dubbi sull'assegnazione incrociata del bando per i diritti tv, vale a dire satellite a Mediaset e digitale a Sky e avrebbe espresso i suoi dubbi. La Juventus si sarebbe, quindi avvicinata a Napoli, Roma e Fiorentina, portandosi dietro la società amica del Sassuolo. L'ipotesi di annullamento è reale anche perchè c'è il rischio che Sky chieda i danni e quindi che si fermi tutto.
fonte tuttojuve.com che ha riportato la notizia del corriere dello sport di oggi

Dei diritti della serie A c'è l'apposita discussione dove si sta già parlando al riguardo

Come era prevedibile e come avevo scritto. Accordo raggiunto. Non cambia nulla.
Digitale a mediaset
Satellite a sky
Ora i 5 canali saranno in chiaro o progetto
progetto abbandonato?

Ragazzi io vi ho detto fin dall'inizio che al riguardo non c'era ancora nulla di ufficiale.

Quindi bisognerà attendere ;)

nella parte non scritta dell'accordo c'è che sky resta sul sat ..ognuno spennerà i suoi polli

scusate il mezzo OT ma dovrebbe riguardare pure questa discussione, quindi SKY sbarca sul digitale terrestre per trasmettere le restanti squadre non big.
Fonte /OT

A quanto pare accordo raggiunto con gran vittoria da parte di Sky che quindi non avrà bisogno di sbarcare sul DTT

Sent from my iPhone using Tapatalk

Intanto è stato tolto lo straming di Skytg24 per i non clienti.........
Lo sbarco del canale sul Dtt si allontana immagino.......

La cosa più intelligente sarebbe far uscire un decoder Sky DTT HD in DVB-T2 per il digitale terrestre, magari un modello base senza hard disk ed un altro più evoluto con hard disk.
Ma, intanto vediamo a chi assegnano i diritti.
E come si fa a far uscire (e soprattutto a cosa servirebbe) un decoder Sky DTT HD in DVB-T2, tenendo conto che Sky non ha e non avrà alcun mux sul DTT?

E come si fa a far uscire (e soprattutto a cosa servirebbe) un decoder Sky DTT HD in DVB-T2, tenendo conto che Sky non ha e non avrà alcun mux sul DTT?

e chi l'ha detto che non avrà mux sul dtt?

comunque questo nuovo decoder serve per avere il sintonizzatore dtt all'interno e non far usare più la digital key, che dava problemi.

Indietro
Alto Basso