Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto guardando SI, criscitiello ha detto che ha delle notizie on esclusiva sui diritti fel ptossimo triennio
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Si infatti saranno canali pay di calcio, non per niente sky sta partecipando all'asta per i diritti del digitale terrestrein tutte queste pagine di fesserie, si è detto sempre che la finalita' sara questa....poi, c'è chi fa mille ipotesi e chi crede alla corsa dei cavalli a dondolo.....Ma secondo voi, chi affitta banda per 5-6 canali(che oggi sara' un mux intero) lo fa per trasmettere free e buttare soldi??? e poi chi lo fa??? un'azienda che oltre a cielo, tutto quello che trasmette è a pagamento.....Dai su, basta far funzionare un po la testa e non si arrivava quasi a 300 post....
appena sentito criscitiello in onda su SI per i diritti del prossimo triennio, de quello che ho capito sky sul dtt e mediaset sul sat, ultima spiaggia l'annullamento del bando
appena sentito criscitiello in onda su SI per i diritti del prossimo triennio, de quello che ho capito sky sul dtt e mediaset sul sat, ultima spiaggia l'annullamento del bando
Credo che sul DTT l'esclusiva sia solo per Premiumscusate il mezzo OT ma dovrebbe riguardare pure questa discussione, quindi SKY sbarca sul digitale terrestre per trasmettere le restanti squadre non big.
Fonte /OT
E come si fa a far uscire (e soprattutto a cosa servirebbe) un decoder Sky DTT HD in DVB-T2, tenendo conto che Sky non ha e non avrà alcun mux sul DTT?La cosa più intelligente sarebbe far uscire un decoder Sky DTT HD in DVB-T2 per il digitale terrestre, magari un modello base senza hard disk ed un altro più evoluto con hard disk.
Ma, intanto vediamo a chi assegnano i diritti.
E come si fa a far uscire (e soprattutto a cosa servirebbe) un decoder Sky DTT HD in DVB-T2, tenendo conto che Sky non ha e non avrà alcun mux sul DTT?