Sky sbarca sul digitale terrestre e affitta 5 canali da Telecom

O molto più semplicemente alcuni canali Sky arrivano su mp.. :)
Mediaset ricambierà il favore con Champions e pacchetto D di serie A (se mai verrà assegnato a lei) ognuno si cura la raccolta pubblicitaria in proprio e tutti vissero felici e contenti.

O molto più semplicemente alcuni canali Sky arrivano su mp.. :)
Mediaset ricambierà il favore con Champions e pacchetto D di serie A (se mai verrà assegnato a lei) ognuno si cura la raccolta pubblicitaria in proprio e tutti vissero felici e contenti.

guarda... al mondo tutto é possibile...
ma canali a "marchio SKY" su MP, la vedo un po' improponibile :)
finché ci mettono foxsports é ancora accettabile... perché é un editore esterno.
ma scordati un canale "marchiato SKY" su MP...

Sí, onestamente è abbastanza improbabile :D

Sai cosa, come opzione non sarebbe poi tanto impensabile avere dei canali mp su Sky, e dei canali Sky su mp.. Vediamo che succede!

Sarebbe comunque una forma di "pubblicità alternativa" per entrambe :D

guarda... al mondo tutto é possibile...
ma canali a "marchio SKY" su MP, la vedo un po' improponibile :)
finché ci mettono foxsports é ancora accettabile... perché é un editore esterno.
ma scordati un canale "marchiato SKY" su MP...

quando gli asini voleranno.

Considerando che la Lega non consente di dare i diritti in licenza, sarebbe una delle poche soluzioni applicabili. Sky potrebbe sempre utilizzare un altro brand.
La cosa mi intriga, e non poco! :lol:

Non per fantasticare, ma se fosse davvero così sarebbe davvero la fine del mondo..:D

Considerando che la Lega non consente di dare i diritti in licenza, sarebbe una delle poche soluzioni applicabili. Sky potrebbe sempre utilizzare un altro brand.
La cosa mi intriga, e non poco! :lol:

Non per fantasticare, ma se fosse davvero così sarebbe davvero la fine del mondo..:D
Ok, non stai fantasticando ma stai dicendo....... mi fermo qui da gentiluomo. ....

Io direi di attendere domani l'assemblea di Lega e le eventuali decisioni intraprese, e poi si può iniziare la discussione e tutti i commenti del caso, e soprattutto, evitiamo (anche se si può dire quello che si vuole) scenari o ipotesi irrealizzabili anche se desiderati, che però creano soltanto discussioni inutili e senza senso.

Io è quello che spero!
Forse è la volta Buona del Decoder Unico, alla faccia di SKY
il decoder unico esiste gia, basta un dec linux sat + t1/2 con doppio cardreader. a quel punto basta solo configurare la oscam come si deve e stare attenti all errore 999x per quanto riguarda skyit.
esempio: amiko alien2 triple con due reader interni cn md7 e skyit più reader esterno per tvsat.... se nn si tratta di decoder unico.ditemi.voi cosa é?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

il decoder unico esiste gia, basta un dec linux sat + t1/2 con doppio cardreader. a quel punto basta solo configurare la oscam come si deve e stare attenti all errore 999x per quanto riguarda skyit.
esempio: amiko alien2 triple con due reader interni cn md7 e skyit più reader esterno per tvsat.... se nn si tratta di decoder unico.ditemi.voi cosa é?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

si ma stiamo nella "legalità"....

il solo "Decoder Unico" che ha LEGALMENTE l'autorizzazione
per gestire la codifica di SKY e MP é : X-DOME...

qualsiasi altro "decoder alternativo" non é autorizzato, quindi non é regolare.

si ma stiamo nella "legalità"....

il solo "Decoder Unico" che ha LEGALMENTE l'autorizzazione
per gestire la codifica di SKY e MP é : X-DOME...

qualsiasi altro "decoder alternativo" non é autorizzato, quindi non é regolare.

1 momento. forse è legale per sky.
ma non lo è di sicuro per MP.
Senza cam è una ciofeca come tante altre!

1 momento. forse è legale per sky.
ma non lo è di sicuro per MP.
Senza cam è una ciofeca come tante altre!

certo che é legale...
per MP non ha la codifica "integrata" quindi e' ovvio che ci voglia la CAM... non mi pare che nei Televisori tu possa inserire la tessera MP senza la CAM.... é la stessa cosa...

per SKY é diverso, perché ha una codifica SUA,
e xdome é l'unica che PAGA per poterla utilizzare in modo legale.

Secondo me, se realmente vuole fare la pay Tv sul DTT I 5 canali saranno:

Sky Cinema
Sky sport
fox
Discovery
Sky Tg24 o Disney Channel

10€ al mese e non 1 centesimo d+!

Il problema è sempre lo stesso che ha MP.
La qualità delle immagini!
Con il DVB-T sarà pessima
Con il DVB-T2 deve dare i decoder gratis e usare H265 (ancora oggi non è uno standard riconosciuto), altrimenti si attacca al Tram!

T2 e H264, abbiamo gia visto i risultati con Serie B su E7! (nà schifezza)

Probabilmente i 5 canali dovrebbero essere questi per me :D
Sky Cinema
Sky Sport
Sky TG24
Fox
Discovery o National Geographic. Disney Channel non può essere inserito perché gia c'è l'ha Mediaset Premium :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Secondo me, se realmente vuole fare la pay Tv sul DTT I 5 canali saranno:

Sky Cinema
Sky sport
fox
Discovery
Sky Tg24 o Disney Channel

a parte che Fox, Discovery channel e Disney channel, non sono canali di SKY... ma sono tutti e 3 di editori esterni, quindi li vedo proprio fuori luogo :D non é certo SKY che va a prendersi le frequenze a spese sue per trasmettere i canali di altri...

L'unico "plausibile" sarebbe skytg24, del quale già si vociferava un arrivo sul DTT.

per il resto... l'articolo apparso su bloomberg, parla di questo arrivo sul DTT in relazione ai diritti per trasmettere la SerieA...

nessuno ha mai parlato o vociferato di contenuti diversi dal calcio.

ps: e poi non spariamo ipotesi di prezzi basati sul nulla...
vi ricordo che IL PREZZO di una paytv, non deriva dal "numero di canali", ma deriva dal "costo dei diritti" dei contenuti che trasmette ;)

Ultima modifica:
speranze e idee molto fantasiose, ma i diritti per il satellite non sono quelli per il dtt, quindi niente sky cinema sul dtt.

l'idea è sol quella di far vedere il calcio e al massimo tolgono Fox sports da Mp e ci mettono pure FoxSports2.

Ultima modifica:
speranza molto fantasiose, ma i diritti per il satellite non so no quelli per il dtt, quindi niente sky cinema sul dtt...

esattamente... SkyCinema sul DTT é impossibile.

come ho già detto, é inutile farsi "fantasie" é "preventivi sul prezzo"...

ancora non si sa nulla di certo....

anche perché l'articolo di bloomberg (unica fonte attendibile per ora), dice che SKY potrebbe partire sul DTT già a partire da ottobre 2014 e comunque non oltre giugno 2015.... quindi neanche tanto precisa come data :D

esattamente... SkyCinema sul DTT é impossibile.

come ho già detto, é inutile farsi "fantasie" é "preventivi sul prezzo"...

ancora non si sa nulla di certo....

anche perché l'articolo di bloomberg (unica fonte attendibile per ora), dice che SKY potrebbe partire sul DTT già a partire da ottobre 2014 e comunque non oltre giugno 2015.... quindi neanche tanto precisa come data :D
oltre alla non fattibilita per tanti motivi, chi andrebbe a fare un abbonamento per vedere skytg24 e skycinema e atri 2-3 canali ?? Nessuno credo... la cosa piu sensata è fare 5-6 canali di sport tra la cl, el e serie a.... Ci metto anche un po di B......

oltre alla non fattibilita per tanti motivi, chi andrebbe a fare un abbonamento per vedere skytg24 e skycinema e atri 2-3 canali ?? Nessuno credo... la cosa piu sensata è fare 5-6 canali di sport tra la cl, el e serie a.... Ci metto anche un po di B......
5 canali che useranno per la serie A e fino a quando c'è la champions, poi si vedrà

Indietro
Alto Basso