Sky sbarca sul digitale terrestre e affitta 5 canali da Telecom

ragazzi ma avete letto delle novità sui diritti del calcio per il triennio 2015 al 2018 premium esclusiva champions league, mentre sky fa guerra a mediaset per la serie A prendendosi tutte le big per le prossimi stagioni quindi a sto punto a premium rimangono solo le squadre con minor bacino di utenza, ora io ho fatto disdetta premium mi scade a luglio ma non sto capendo cosa mi conviene fare se rimanere in premium o passare sky ma ce una sezione del sito che parla con chiarezza di questo argomento?? sky o mediaset noi clienti non ci stiamo capendo piu nulla io da juventino voglio vedere sempre la juve ma pure tutte le big cosi si stanno dividendo altro che accordi, qualcuno che ne sa di piu ma è difficile scegliere adesso se è meglio premium o sky

ragazzi ma avete letto delle novità sui diritti del calcio per il triennio 2015 al 2018 premium esclusiva champions league, mentre sky fa guerra a mediaset per la serie A prendendosi tutte le big per le prossimi stagioni quindi a sto punto a premium rimangono solo le squadre con minor bacino di utenza, ora io ho fatto disdetta premium mi scade a luglio ma non sto capendo cosa mi conviene fare se rimanere in premium o passare sky ma ce una sezione del sito che parla con chiarezza di questo argomento?? sky o mediaset noi clienti non ci stiamo capendo piu nulla io da juventino voglio vedere sempre la juve ma pure tutte le big cosi si stanno dividendo altro che accordi, qualcuno che ne sa di piu ma è difficile scegliere adesso se è meglio premium o sky

Sei OT.

se ne parla da settimane nella sezione "sport in tv"

4 canali per trasmettere le partite di Serie A delle 8 squadre "maggiori" ci stanno, più uno per Diretta Goal o come si chiamerà, quadra tutto.
Sarebbe il colmo se non le assegnassero i diritti per il DTT, avrebbe affittato i canali per niente :laughing7:

La cosa più intelligente sarebbe far uscire un decoder Sky DTT HD in DVB-T2 per il digitale terrestre, magari un modello base senza hard disk ed un altro più evoluto con hard disk.
Ma, intanto vediamo a chi assegnano i diritti.

Ero ironico.. Di certo i 5 canali non saranno free. Con tutti i milioni che pagano in affitto banda
Anche se pagano la banda, si possono permettere di metterli free.

Il vero motivo è: perchè metterli free, quando con i canali pay posso oltre ad incassare l'abbonamento riempirli di pubblicità, tanto l'abbonato non protesta e non disdetta.

Per quanto riguarda i diritti di serie A, parliamo nel relativo 3d in sez. sport in tv.

A prima lettura SKY a sfacciatamente ragione............ offerta dtt per le big sky 420 mediaset 280 poi c'è una seconda offerta di mediaset di 540 ma vincolata offerta satellite sky 355 mediaset 350

quindi visto che le buste sono state aperte, sky ha offerto di più e l'offerta vincolata a quanto pare è vietata da regolamento la diffida parte spontanea.......:evil5:

Secondo me l'affitto è per metterci: Sky Uno, Sky Uno +1, Cielo, SkyTG24, Sky Meteo. E' un buon inizio per Sky per entrare nel mondo terrestre free e farsi conoscere.

Se Sky si aggiudicherebbe tutto, accadrebbe uno scenario del genere davvero improponibile che metterebbe in difficoltà gli stessi abbonamenti. Uno sarà costretto a dover scegliere, i decoder hanno l'alloggio per una sola smart card e l'idea di cambiare scheda ogni volta manderà in tilt diverse famiglie oltre al pagamento del doppio abbonamento.

Sky: solo serieA;
Premium: Cinema+documentari+bambini+champions league+serieB.+ eurosport+foxsport.

Penso che a seguito delle diffide, concluderanno l'accordo interno che prevederà per Sky ottenere la Champions League, e la serie A sarà divisa come è sempre stato:
Sky: pacchetto A+C+D
Mediaset: pacchetto B

EDIT: Mediaset dal 30 giugno lancerebbe sul mux 3 : Premium Calcio 2 HD, non penso per mandarci i tabelloni della serie B ahah :D

Ultima modifica:
Secondo me l'affitto è per metterci: Sky Uno, Sky Uno +1, Cielo, SkyTG24, Sky Meteo. E' un buon inizio per Sky per entrare nel mondo terrestre free e farsi conoscere.

Se Sky si aggiudicherebbe tutto, accadrebbe uno scenario del genere davvero improponibile che metterebbe in difficoltà gli stessi abbonamenti. Uno sarà costretto a dover scegliere, i decoder hanno l'alloggio per una sola smart card e l'idea di cambiare scheda ogni volta manderà in tilt diverse famiglie oltre al pagamento del doppio abbonamento.

Sky: solo serieA;
Premium: Cinema+documentari+bambini+champions league+serieB.+ eurosport+foxsport.

Penso che a seguito delle diffide, concluderanno l'accordo interno che prevederà per Sky ottenere la Champions League, e la serie A sarà divisa come è sempre stato:
Sky: pacchetto A+C+D
Mediaset: pacchetto B

EDIT: Mediaset dal 30 giugno lancerebbe sul mux 3 : Premium Calcio 2 HD, non penso per mandarci i tabelloni della serie B ahah :D
mah...neanche se la banda la danno gratis....

Le versioni timeshift non servono. Sul DTT al momento sul territorio Nazionale, la sfrutta DeeJay TV...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il nuovo decoder unico di Sky

In questa notizia viene fatto un collegamento tra il decoder unico e l'intezione di Sky di andare sul DTT tramite Timb.
Insomma c'è una relazione tra il decoder unico e il tema di questo thread? :)

Ultima modifica:
Per me faranno 1 canale di sport(f1 MotoGP Champions o UEFA), 1 di cinema, 1 serie TV e sky TG 24

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mi piace che quel decoder sia "unico" nel senso che gli altri decoder di ADB, Humax, Telesystem devono sparire di nuovo? Come accadde con il satellite?
Che schifo! Peccato non ci sia nessuno a vigilare e quindi fate le frasche ai vostri decoder per l'ultima volta... l'anno prossimo potete seppellirli in giardino o, per i più romantici, in mare :crybaby2:

Sky liberi di... far quel che **** gli pare :eusa_wall:

Il canale di Cinema con contenuti solo 20 century FOX credo non sia un problema, sinceramente... così un FOX con solo telefilm... FOX appunto!

Indietro
Alto Basso