Sky sbarca sul digitale terrestre e affitta 5 canali da Telecom

Forse non avete capito 1 cosa!
Sky si sta cacando sotto per la questione dei diritti di Serie A!
Se dovessero andare in esclusiva a Mediaset cosa succede?

Nei prossimi anni sky cosa trasmette Se le cose rimangono come sono oggi? NO champions, no Serie A!
Lo ha detto pure la d'amico l'altra sera la questione dei diritti televisivi.
calma, la questione della paura sky ce l'ha solo per la questione champions..... a quanto pare, i diritt della A se li sta prendendo tutti SKY.....

Signori ma veramente state facendo?

PER CONCORRENZA, STANNO DIVENTANDO RIDICOLI CON I LORO CONTINUI TORMENTONI DI ESCLUSIVITA' IN OGNI EVENTO, IN OGNI SPOT QUANDO POI EMERGE CHE NON E' COSì!
. A questo punto evitassero di essere ridicoli, evitassero di farmi udire ripetutamente quel termine (che sia su Sky, che sia su Premium, che sia nel TG, che sia all'inizio di una partita, che sia nel post partita) .

Vediamo se scritto così, risulta essere ancora più chiaro il concetto. :laughing7:
questo spetta alla tua testa ragionare e filtrare quello che ti dice la tv.....Ma secondo te, ricordi la questione dei 2 anni trascorsi per la Champions league e l'europa league ??? esclusive e balle varie, chi erano i detentori dei diritti ???

siete incredibili :D
addirittura ipotizzate prezzi e riuscite a lamentarvi dei prezzi che voi stessi avete ipotizzato :lol:

io, sinceramente, mi rilasserei e aspetterei notizie concrete ...
le fanta-ipotesi creano solo confusione, false aspettative e polemiche basate sul nulla.
;)

Esattamente

calma, la questione della paura sky ce l'ha solo per la questione champions..... a quanto pare, i diritt della A se li sta prendendo tutti SKY.....

Ve lo dice uno che del calcio gliene può fregar de meno :D

La Serie A e Champions non possono stare una senza l'altra

Signori ma veramente state facendo?

PER CONCORRENZA, STANNO DIVENTANDO RIDICOLI CON I LORO CONTINUI TORMENTONI DI ESCLUSIVITA' IN OGNI EVENTO, IN OGNI SPOT QUANDO POI EMERGE CHE NON E' COSì!
. A questo punto evitassero di essere ridicoli, evitassero di farmi udire ripetutamente quel termine (che sia su Sky, che sia su Premium, che sia nel TG, che sia all'inizio di una partita, che sia nel post partita) .

Vediamo se scritto così, risulta essere ancora più chiaro il concetto. :laughing7:
eh .. ma guarda che io sono d'accordo con te ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Molti di voi danno Mediaset Premium prossima alla chiusura con l'ingresso di Sky sul DTT, siete davvero così convinti che Premium chiuda i battenti perche' arriva Sky? beh allora non conoscete Mediaset... dopo aver speso 700 mln per la CL credete che possa chiudere? per me se va sul satellite ancora meglio,l'importante che i decoder abilitati li forniscano loro a prezzo scontatissimo

questo spetta alla tua testa ragionare e filtrare quello che ti dice la tv.....Ma secondo te, ricordi la questione dei 2 anni trascorsi per la Champions league e l'europa league ??? esclusive e balle varie, chi erano i detentori dei diritti ???

@landtools: Concludendo, per non continuare ad andare fuori tema. Io ricordo la questione di due anni fa. Ricordo come su Sky veniva rimarcata in ogni attimo, l'esclusività della CL. Poi terminato tutto, zacc ecco lo scambio dei diritti: CL <=>EL.

Come consumatore, mi son rotto di pagare un evento e di sentire intervallati nella telecronaca o in un servizio frasi del tutto poi prive di senso: "1-0 per il Napoli, gol di Hamsik...e ricordiamo che il prossimo anno solo Sky/MP ha l'esclusiva della CL/EL, nella quale vedrete le partite di tizio-caio". Sapendo poi che almeno per il calcio, le esclusive esistono solo o per alcune squadre o per gli spogliatoi di Sky :laughing7:

Ritornando nel tema, io penso che difficilmente Sky approderà sul terrestre. Essa vuole la Champions League sul suo satellite, altrimenti la sua offerta satellitare ed in HD si svuoterebbe. Solo che siccome stonava l'acquisto del pacchetto terrestre e non avere i canali, ecco spuntare l'accordo con TIMB. Poi nel 2015 spunterà qualche accordo per lo scambio dei diritti A <=> CL oppure A+EL <=>CL.
Nel frattempo però su Sky sentiremo che solo in esclusiva su Sky ci sarà la serie A, che sarà sul terrestre, che ci sarà l'europa league.Chi avrà Mediaset subirà che solo loro avranno la CL 2015-2018. :eusa_wall::eusa_wall:

Speriamo solo di non finire come ai tempi fi d+ e stream con doppio abbo e doppio decoder

Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk

Io è quello che spero!
Forse è la volta Buona del Decoder Unico, alla faccia di SKY

Ultima modifica:
Io spero che siano canali free così li posso vedere. Di pay tv e calcio non mi interessa una assoluta mazza, per cui se saranno canali del genere a me non cambierà nulla.
Se vi sentirete obbligati ad avere due decoder e due abbonamenti mi dispiace per voi.
In ogni caso, secondo me, qui alcuni fanno un polverone assolutamente per niente, senza sapere nulla di concreto.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Se si parla di soli 5 canali, quel prezzo lo vedrei come esageratamente alto

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Quello è il prezzo minimo facendo i conti della serva considerando i costi dei diritti e della banda.

Mediaset Premium ha un prezzo d'attacco più alto a 26 euro.

Come al solito correte troppo. Nel caso che tutte le situazioni andassero a favore di Sky il primo (e direi unico) interlocutore per questi 5 canali calcio sarebbe MP. Al massimo se non trovassero in pieno la quadra economica si potrebbe pensare ad un non esclusiva e quindi ANCHE un pacchetto a parte.
Sky vuole fare una sua pay-tv sul digitale terrestre.

Molti di voi danno Mediaset Premium prossima alla chiusura con l'ingresso di Sky sul DTT, siete davvero così convinti che Premium chiuda i battenti perche' arriva Sky? beh allora non conoscete Mediaset... dopo aver speso 700 mln per la CL credete che possa chiudere? per me se va sul satellite ancora meglio,l'importante che i decoder abilitati li forniscano loro a prezzo scontatissimo
La Champions è stata strapagata.

Considera che alla Champions League partecipano solo tre squadre italiane, l'anno prossimo per esempio non ci saranno ne Milan ne Inter.

Il tifoso non cambierebbe ogni anno pay-tv per seguire la propria squadra in Champions con il rischio poi che la propria squadra esca al primo turno, preferisce guardare la partita da un amico o parente o al bar.

Non chiude nessuno
Già adesso la situazione di Mediaset Premium non è florida, figuriamo se Sky si fa una sua pay-tv sul digitale terrestre, come minimo Premium perde la metà degli abbonati che ha.

Io spero che siano canali free così li posso vedere. Di pay tv e calcio non mi interessa una assoluta mazza, per cui se saranno canali del genere a me non cambierà nulla.....

L'unica cosa che si può escludere a priori, è che sky prenda canali sul DTT per trasmettere free......

hanno già un canale free (Cielo)

Ultima modifica:
Per me sarebbe ottimo..canali live su ddt e ondemand per film e serie.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Del calcio non mi frega piu' nulla amenochè in quei 5 ipotetici canali non ce ne siano un o di Film e l'altro di Doc!
Altri decoder in casa non ne voglio piu'! Tivusat e Dtt su I-can 2850 combo HD è piu' che sufficente!!!

Indietro
Alto Basso