Sky sceglie Pace per la fornitura dei nuovi decoder SD e HD PVR

ibrahimovic88 ha scritto:
raga ma con questo nuovo decoder di pace, per utilizzare il myskyhd devo sempre avere 2 cavi collegati alla parabola da collegare al decoder o ne basta uno????in tal caso sarebbe il top!!!(ndr:non posso avere 2 cavi satellitari, sto in un condominio)

già con quello attuale te ne basta uno !!!! basta che ti installino un lnb scr che, almeno personalmente, sta funzionando perfettamente !! per maggiori informazioni cerca nel tread specifico.

ciauz

an_do_vai ha scritto:
già con quello attuale te ne basta uno !!!! basta che ti installino un lnb scr che, almeno personalmente, sta funzionando perfettamente !! per maggiori informazioni cerca nel tread specifico.

ciauz
ma a me nn lo possono collegare perchè la parabola è condominiiale...la usiamo in 3....quindi mi chiedevo se con qst nuovo decoder che metteranno in circolazione...potrò usare myskyhd con un solo cavo satellitare...

ma a me nn lo possono collegare perchè la parabola è condominiiale...la usiamo in 3....quindi mi chiedevo se con qst nuovo decoder che metteranno in circolazione...potrò usare myskyhd con un solo cavo satellitare...

il fatto che sia condominiale potrebbe NON essere un problema. Dipende l'impianto come è fatto.

hai chiesto ad un'istallatore sky ???

ad esempio .. se hai una discesa tua singola che arriva dal tetto la cosa è molto semplice potrebbero aggingere l'scr in "parallelo" alnb condominiale e collegare solo la tua discesa all'scr.

di soluzioni ce ne sono molteplici ...

an_do_vai ha scritto:
il fatto che sia condominiale potrebbe NON essere un problema. Dipende l'impianto come è fatto.

hai chiesto ad un'istallatore sky ???

ad esempio .. se hai una discesa tua singola che arriva dal tetto la cosa è molto semplice potrebbero aggingere l'scr in "parallelo" alnb condominiale e collegare solo la tua discesa all'scr.

di soluzioni ce ne sono molteplici ...
abbiamo una parabola con un lnb a 4 uscite...una va a quello del terzo piano, una a quello del secondo piano e 2 vengono in casa mia...di cui una va in sala...e una in camera mia...mi chiedo posso mettere myskyhd in sala con qst nuovo decoder (o anche con quello attualmente in uso )??? (non voglio togliere il cavo in camera mia)....

grazie

Ultima modifica:
no tutti i mysky di tutti i tipi...vogliono il doppio cavo.

cmq giò adesso con un semplice T potresti mettere il mysky in casa tua...l'importante è non usare contemporaneamente mysky e il decoder nell'altra stanza....

oppure potresti calare un altro cavo(ora ne fanno di molto sottili) e mettere un LNB a + di 4 uscite

Anche io ero nella tua stessa identica situazione (parabola condominiale con tre inquilini allacciati) e difatti l'LNB aveva ancora un uscita libera allora ho chiesto agli altri due se non gli faceva niente se prendevo anche la quarta uscita e loro mi hanno dato il benestare ;)

Burchio ha scritto:
no tutti i mysky di tutti i tipi...vogliono il doppio cavo.

cmq giò adesso con un semplice T potresti mettere il mysky in casa tua...l'importante è non usare contemporaneamente mysky e il decoder nell'altra stanza....

oppure potresti calare un altro cavo(ora ne fanno di molto sottili) e mettere un LNB a + di 4 uscite
non posso cambiare lnb(anche perchè dovrei accolarmi le spese)e poi dovrei chiedere a tutti il consenso...cosa che nn vorrei fare, anche perchè ho già preso il quarto cavo disponibile per metterlo in camera mia...

io sapevo che i decoder dreambox possono, mentre sei su un canale, registrare un altro canale, usando un solo cavo...è vero???se si come mai pace nn fa come dreambox??

non posso cambiare lnb(anche perchè dovrei accolarmi le spese)e poi dovrei chiedere a tutti il consenso...cosa che nn vorrei fare, anche perchè ho già preso il quarto cavo disponibile per metterlo in camera mia...

io sapevo che i decoder dreambox possono, mentre sei su un canale, registrare un altro canale, usando un solo cavo...è vero???se si come mai pace nn fa come dreambox??

è tecnicamente impossibile fare quello che dici...

cmq a parte che l'LNB con + uscite non costa 50 milioni e visto che ti accolli le spese...gli altri non credo che se ne abbiano a male...

ognuno ha la sua libertà e visto che agli altri nn comporta nessun cambiamento...non possono dirti nulla

Burchio ha scritto:
è tecnicamente impossibile fare quello che dici...

cmq a parte che l'LNB con + uscite non costa 50 milioni e visto che ti accolli le spese...gli altri non credo che se ne abbiano a male...

ognuno ha la sua libertà e visto che agli altri nn comporta nessun cambiamento...non possono dirti nulla
per andare sul tetto devo passare dalla botola che è nella mansarda di uno che torna a settembre, poi mi rompe dare delle beghe alla gente...

IDEA!!!
io ho 2 cavi che arrivano in casa da me...qnd arriva il tecnico
glielo faccio installare poi qnd va via prendo e un cavo lo faccio ritornare in camera mia...rinuncio a registrare 2 canali simultanemente ma il decoder dovrebbe continuare a fare no???nel senso potrei registrare un canale e vederne un altro...

Io non capisco una cosa...

Ma PERCHE' CACCHIO si sono comprati la Amstrad, se poi quando gli occorre si fanno fare i decoder dalla Pace ?

per andare sul tetto devo passare dalla botola che è nella mansarda di uno che torna a settembre, poi mi rompe dare delle beghe alla gente...

IDEA!!!
io ho 2 cavi che arrivano in casa da me...qnd arriva il tecnico
glielo faccio installare poi qnd va via prendo e un cavo lo faccio ritornare in camera mia...rinuncio a registrare 2 canali simultanemente ma il decoder dovrebbe continuare a fare no???nel senso potrei registrare un canale e vederne un altro...

a tuo rischio nel senso che potresti trovarti svariate registrazioni fallite...e visto che il decoder si paga (149 o 99 dipende) non s se ti convenga molto. poi trai le tue conclusioni. x me è meglio un mysky funzionante e una sola postazione...pouttosto quello che vuoi fare tu.

in particolare il mysky quando ha i tuner liberi va a sintonizzarsi sulla freq madre...se dovesse partire una registrazione e il primo tuner dovesse segnalare un "occupato" il decoder andrebbe a cercare il secondo...che però non avendo cavo...ti restituisce una bella registrazione vuota.

non capita spesso..ma può capitare e siccome sono decoder di sky...capiterà di sicuro;)

Dingo 67 ha scritto:
Naturalmente qualche problema in piu rispetto agli SKYBOX ce l'ha come ce l'ha pure il MySkySD in quanto oltre alla funzione di decoder deveno gestire pure quella di PVR. Se poi facciamo il paragone con gli SKY-HD la frequenza di blocchi e conseguenti reset fatti in un mese sul mio esemplare e statisticamente inferiore al mio ex PACE-HD (vecchia serie) e al PACE-HD (nuova serie) del mio vicino.
Burchio ha scritto:
di certo pace...è molto + caPACE....

per il myskyHD...riconosco che la mia lista...fa paura...ma anzi...ha un bug meno rispetto al myskySD...e cioè non sbaglia nel memorizzare l'epg dell'evento precedente:D
cmq come stabilità...myskySD e HD al momento sono identici...a volte, ma roba da 2 registrazioni la settimana (su 20 settimanali) capita una reg parziale...anche se poi la registrazione è perfetta...perdite TOTALI...mai avvenute.

lo sky box normale che ho io (Pace) è da due anni che cè l ho... avrò resettano massimo 3-4 volte!! fate voi...:icon_bounce:

MySkyHd è da fallare... mentre sky hd non è come lo sky box normale?

Progressive ha scritto:
lo sky box normale che ho io (Pace) è da due anni che cè l ho... avrò resettano massimo 3-4 volte!! fate voi...:icon_bounce:

myskyHD che ho io non è mai stato necessario resettarlo...mentre altri non gli si accende neanche...insomma non si pul dire nulla finchè non si ha in casa. anche io che lo preso qualche giorno dopo la sua uscita ero perplesso dai primi problemi...ma per me resta un decoder che fa il suo dovere...tu non ce l'hai quindi non puoi sapere nulla. tra l'altro sui forum si viene sempre per protestare su cose che non vanno. non è che uno pensa...il mio decoder va...facciamo una ricerc a su google x dire che funziona...e tadaaa...arrivano su digitalforum.

Progressive ha scritto:

Si, come no... :eusa_whistle:

Io in due anni che l'ho avuto l'avrò resettato al minimo 30-40 volte...... all'anno :5eek: :sad: :sad:

E sono tra i fortunati che aveva ricevuto il piu performante Pace :eusa_whistle: :D :D :D

Io il box SkyHD l'ho dovuto resettare ieri, dopo 4 giorni di utilizzo, perchè di punto in bianco ha deciso di oscurarmi La7. Proprio a ridosso del "Ritorno di Missione Impossibile".

Non si fa :eusa_naughty:

Beh io ho letto pochi commenti negativi per lo sky box hd... a differenza del my sky!!
Cmq una cosa che mi rode... è dover cambiar l'lnb visto che ha 2 anni e seppur indirettamente l'ho pagato (offerta pronto sky):eusa_wall:

reese ha scritto:
Io il box SkyHD l'ho dovuto resettare ieri, dopo 4 giorni di utilizzo, perchè di punto in bianco ha deciso di oscurarmi La7. Proprio a ridosso del "Ritorno di Missione Impossibile".

Spero tu abbia la spina della corrente in un posto comodo da raggiungere perchè questo è solo il primo dei tanti reset che ti aspettano in futuro :lol:

Uno dei pregi del MySkyHD è che il reset lo si fa senza dover togliere la spina e per chi come me ha il decoder impilato insieme alle altre elettroniche ed una matassa di cavi dietro il mobile porta TV e HT è una gran bella comodità :D

reese ha scritto:

la7 è un po' complicata...e tra l'altro alcuni programmi vengono proprio oscurati del tutto (non dal decoder...ma da la7 stessa)....

se il decoder si impalla non vedi nero...diciamo che è + facile un "assenza di segnale"...

Progressive ha scritto:
Beh io ho letto pochi commenti negativi per lo sky box hd... a differenza del my sky!!
Cmq una cosa che mi rode... è dover cambiar l'lnb visto che ha 2 anni e seppur indirettamente l'ho pagato (offerta pronto sky):eusa_wall:

cerca meglio...in breve il decoder skyHD...è uno scaldasalsicce con qualche problema di autenticazione fallita.

ovvio che il mysky ha + lamentele...fa + cose e a volte tutte queste cose vanno non proprio bene...se infatti noti i maggiori problemi sono per la registrazione...un decoder che deve visualizzare non può avere questi problemi.

PS...l'LNB vecchio te lo lasciano essendo TUO

Ma alla fine questo sky hd (amstrad o pace?) ha realmente così tanti problemi?

Indietro
Alto Basso