Sky sceglie Pace per la fornitura dei nuovi decoder SD e HD PVR

Qualcuno è riuscito a capire che cos'è il "secure video processor" di cui si parla nell'articolo?
Ho cercato un pò su Internet, ma l'unica spiegazione che ho trovato (sul sito ufficiale del SVP alliance) parla in modo confuso di protezione dei contenuti, ma per questo scopo dovrebbe già esserci Macrovision per connessioni analogiche e HDCP per connessioni digitali.

Quindi, che cos'è? Un soprannome di HDCP?

sei un fenomeno...ma se quell'LNB non ti consente di attivare quel servizio.......... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

montani1 ha scritto:
Ma alla fine questo sky hd (amstrad o pace?) ha realmente così tanti problemi?

problemi di surriscaldamento ora non so se con questi microaggiornamenti che stanno facendo sia cambiato qualcosa

Progressive ha scritto:
O aspetto che mi parta l'lnb... o faccio senza! in alternativa mi rassegnerò!! :sad: al momento non avendo tv hd mi tengo lo sky box normale.

si fa una cosa...xkè sennò non ci si leva le gambe:D...in MP mi spieghi cosa hai di impianto, decoder pacchetti attivi

e cosa vuoi avere...

Beh, spero vivamente che i nuovi decoder SD di Pace non siano come la serie precedente (DS250NS), perchè il mio Tv Samsung proprio non lo ''digeriva''.

BlackRunner ha scritto:
Beh, spero vivamente che i nuovi decoder SD di Pace non siano come la serie precedente (DS250NS), perchè il mio Tv Samsung proprio non lo ''digeriva''.

Ti è capitato uno difettato... io c'è l ho sul sony trinitron da due anni super contentissimo!! l'unica pecca è quando esco dall'interattività devo aspettar qualche secondo prima di inserir il canale per il resto, và che è un piacere :D

@ progressive...ogni decoder si può comportare in modo strano con ogni televisore... il problema dell'interattività non è un problema tuo ma semplicemente le interattività per essere scaricate dalla memoria del decoder richiedono + tempo soprattutto se sono complicate

Progressive ha scritto:
Ti è capitato uno difettato... io c'è l ho sul sony trinitron da due anni super contentissimo!! l'unica pecca è quando esco dall'interattività devo aspettar qualche secondo prima di inserir il canale per il resto, và che è un piacere :D

Beh, difettato non proprio, perchè ne ho provati ben 2 identici, e non si volevano interfacciare, davano bande di colore orribile quando usciva la barra dell'epg, e in più mentre guardavo un qualsiasi canale saltava il collegamento AV per qualche secondo, per poi ritornare; mentre sul tv vecchio che avevo (Un synudine 27''CRT) erano perfetti. Questo problema è solo capitato con il Pace, mentre con altri decoder tutto perfetto.

speriamo nel prossimo decoder pace hd (Pace DS830NS) che abbia risolto i problemi dell'820 oltre alla cronica incompatibilità in rgb con i panasonic(tutto verde).si sa quando saranno distribuiti?

Dingo 67 ha scritto:
Scusami ma di che disastro parli mi pare che soffra ne piu ne meno degli altri decoder SD, HD e PVR di SKY :icon_rolleyes:

A me è stato sostituito il primo dopo un giorno perchè probabilmente era fallato (capita anche ai marchi migliori) ma il secondo va come un violino e non mi sta facendo mica rimpiangere il vecchio SKY-HD :eusa_whistle:

concordo pienamente :D

an_do_vai ha scritto:
già con quello attuale te ne basta uno !!!! basta che ti installino un lnb scr che, almeno personalmente, sta funzionando perfettamente !! per maggiori informazioni cerca nel tread specifico.

ciauz

ma l'scr...... è solo sull'impianto singolo.... noj per un condominiale....

modifico la mia risposta perchè ho visto che ti avevano già risposto.