Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se Atlantic dovesse raddoppiare o triplicare tutto può essere, ma è meglio non farsi illusioni
Non sapevo di Roadies, mi toccherà aggiungerla assieme a Twin Peaks!
Non mi aspetto invece che arrivino The Episodes e House of lies, visto che già con HBO Sky Atlantic non ha mai mandato serie inedite vecchie di 3-4 anni ma solo serie nuove purtroppo
Ci si aspetta un canale dedicato o andrebbero su quelli esistenti? Nel caso... Foxo Atlantic?![]()
Beneriguarda Sky Europe per Sky Atlantic
Bene
Aiutatemi a capire una cosa.... Non si è detto che Showtime è diretto concorrente di HBO? E Atlantic non nasceva come "casa di HBO"?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Bene
Aiutatemi a capire una cosa.... Non si è detto che Showtime è diretto concorrente di HBO? E Atlantic non nasceva come "casa di HBO"?
Tra l'altro questa cosa mi era sfuggita (da Digital-news)
"Oltre alle serie tv, Sky avrà la possibilità esclusiva di trasmettere tutti i nuovi contenuti factual distribuiti da SHOWTIME come documentari, late night show e reality"
Le due stagioni che ora stanno su Netflix? O la terza?Ah bene, Penny Dreadful non me l'aspettavo...