Sky sigla un accordo in esclusiva per i programmi del canale Showtime

Ma infatti secondo me la ciccia sarà tutta in Inghilterra e Germania,in Italia li tengono con il guinzaglio corto
Da notare come sull'ondemand al momento ci sono soltanto 2 serie tv HBO complete addirittura non si sono manco degnati di caricare una puntatina del trono di spade rimandato in onda ieri sera :evil5:
Total fail :D

Ma di non capire che stanno aspettando marzo... boh.

Azz sarebbe clamoroso avere i cataloghi HBO e showtime

PS: non mi lamentavo del numero, pensavo che almeno meta di quelle serie fossero attuali

Azz sarebbe clamoroso avere i cataloghi HBO e showtime

PS: non mi lamentavo del numero, pensavo che almeno meta di quelle serie fossero attuali

Ho citato solo serie fino al 2013....snobbate allora e mandate ultimamente...ma arriviamo a 20come numero.......però ammetto che ce ne sarebbero altrettanto....mancano però 5anni

visto quindi che a marzo sull on demand caricheranno i cofanetti anche delle nuove case appena acquisite è proprio un peccato, a differenza della concorrente premium play, che l'on demand sky non sia in hd. speranze per il futuro?

Ma le novità di Marzo per quanto riguarda l'On-Demand quali saranno? Oltre ai cofanetti, ci sarà l'HD? E poi si pagherà in più o sarà compreso nel prezzo che già si paga? Forse chiedo troppo, ma queste novità mi interessano parecchio!

Se dovessero chiedere ulteriori soldi per avere contenuti in HD, mi dispiace ma io passo. A patto che, come è ora, carichino ancora robe in HD a scadenza breve.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Se dovessero chiedere ulteriori soldi per avere contenuti in HD, mi dispiace ma io passo. A patto che, come è ora, carichino ancora robe in HD a scadenza breve.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Ma infatti mi chiedo se sia possibile spillare altri soldi agli abbonati per l'HD, che da qualche mese costa la bellezza di 6€. Può darsi che l'aumento sia stato in previsione delle novità? Rimane comunque assurdo far pagare l'HD come opzione nel 2016!

Ma di non capire che stanno aspettando marzo... boh.

Qui da noi bisogna sempre aspettare.
in Inghilterra il giorno dopo aver siglato l'accordo con Showtime, hanno messo subito ondemand l'intero cofanetto di Twin Peaks... :evil5:
Quanto ci scommetti che ha marzo mettono una decina di serie tv strariciclate dell'anno passato e la spacciano come la novità del secolo ?
io francamente sono disgustato dall'atteggiamento arrogante di Sky Italia e mi auguro che Netflix rubi un bel pò di clienti alla compagnia anche solo per dargli una svegliata...
fine rant :)

In Germania, hanno già aggiunto (da diversi giorni) la prima puntata di Billions (la nuova serie Showtime) in versione originale su Sky On Demand / Sky Online (ovviamente in HD). Ecco, queste sono le scelte che credo oggi siano necessarie per contrastare la pirateria ed essere al passo con tutti i nuovi operatori streaming. ;)

Vedo che ci svegliamo anche noi :D
Non era normale che quando chiedevo la contemporaneità per Fargo mi si rispondeva di guardare un'altra serie nell attesa

SHOWTIME rinnova Billions per una seconda stagione, che arriverà nel 2017. In Italia nei prossimi mesi arriverà la prima stagione su Sky Atlantic HD.

Com'é la situazione diritti serie Tv oggi tra sky/mediaset/netflix?

Indietro
Alto Basso