il discorso è diverso, cioè io per esempio non ho sottoscritto il pacchetto sport aggiungendolo ma sono riuscito ad ottenere ticket sport "vantaggiosi" (l'ultimo mi scade proprio a fine mese), ma ho dovuto quasi minacciarli di disdetta e se questo è quello che vogliono prima o poi la disdetta ci sarà sul serio. Detto questo, ribadisco la mia posizione: se Sky offrisse adesso tutto il calcio con la Champions' in esclusiva a 29euro al mese nel pacch.calcio assorbirebbe la quasi totalità degli abbonati delle concorrenza, essendo lo stesso prezzo che pagano dall'altra parte grossomodo, perciò avrebbe un incremento notevole di nuovi abbonati, considerato il periodo di recessione globale, su questo non ho dubbi personalmente ed oltretutto l'ipotesi di inserirere la Champions' sul calcio ma lasciarla al contempo sullo sport (magari le partite di cartello oltre a tutte quelle delle italiane), non è così illogica perchè a quel punto accadrebbe come per la serie A, cioè chi è interessato a vedere tutte le partite si fa il pacch.calcio mentre chi vuole vedere le partite più importanti e quelle delle italiane ma è anche interessato agli altri sport si abbona allo sport, stop