Sky solo per te->finale di champions per gli abbonati calcio

Progressive ha scritto:
Ma se a me interessa solo la champion's league del pacchetto sport perchè devo esser obbligato a sottoscriverlo comunque?

Ma se a me invece interessa un po' tutto lo sport e solo la champion's league? (cosa che infatti è)? Perchè dovrei fare anche il pacchetto calcio?? :icon_rolleyes:

forzagranata ha scritto:
no, deve metterla sul pacchetto calcio lasciando il prezzo invariato e pubblicizzandola a "manetta" tutto il calcio a 29euro al mese, come solo Sky sa fare, potrebbe assorbire la quasi totalità degli abbonati della concorrenza, avendo la Champions' in esclusiva, se lo "capiscono" gli scienziati del marketing Sky ci guadagnano loro ed anche noi diversamente...

Si certo... e secondo te sky è così polla da REGALARE (perchè di questo si tratta) il pacco sport? Con tutta sincerità... secondo te sky ci guadagnerebbe rispetto ad adesso? :icon_rolleyes: Secondo me no!!
Tanto chi è interessato al calcio e vuol vedere il calcio il pacco calcio lo fa comunque... anche senza champions

Moris74 ha scritto:
Quale sarebbe la fonte ????:icon_rolleyes:
Ovviamente nulla ma ci sono due piccolo indizi che fanno pensare questo:
1) Lo scorso settembre hanno fatto un sondaggio ad alcuni utenti (ho partecipato anch'io) dove chiedevano che cosa pensavamo se sarebbe accaduto.
2) Con l'arrivo della MotoGp e anche della F1 (quest'ultima ancora non è ufficiale ma ci sono voci molto forti) il pacchetto sport diventa molto più "forte" da poter sopravvivere da solo

dado88 ha scritto:
Ovviamente nulla ma ci sono due piccolo indizi che fanno pensare questo:
1) Lo scorso settembre hanno fatto un sondaggio ad alcuni utenti (ho partecipato anch'io) dove chiedevano che cosa pensavamo se sarebbe accaduto.
2) Con l'arrivo della MotoGp e anche della F1 (quest'ultima ancora non è ufficiale ma ci sono voci molto forti) il pacchetto sport diventa molto più "forte" da poter sopravvivere da solo

senza champions si tratta di estinzione per il pacco sport altro che sopravvivenza :lol:

agostino31 ha scritto:
quoto,e poi i gp di f1 si concentrano soprattutto in estate...

Beh, da marzo a novembre è comunque una buona copertura, pari al campionato di calcio!:D

BlackPearl ha scritto:
Ma se a me invece interessa un po' tutto lo sport e solo la champion's league? (cosa che infatti è)? Perchè dovrei fare anche il pacchetto calcio?? :icon_rolleyes:

ma guarda, a me non piace il tennis ma mi interessa wimbledon

Per me dovrebbero spostare TUTTA la champions sul pacco calcio e trasmettere sul pacco sport una partita il martedì e una il mercoledì.... Un po' come fanno con la Serie A ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Per me dovrebbero spostare TUTTA la champions sul pacco calcio e trasmettere sul pacco sport una partita il martedì e una il mercoledì.... Un po' come fanno con la Serie A ;)

Bravissimo, è una vita che sposo questa tesi ;)

BlackPearl ha scritto:
Si certo... e secondo te sky è così polla da REGALARE (perchè di questo si tratta) il pacco sport? Con tutta sincerità... secondo te sky ci guadagnerebbe rispetto ad adesso? :icon_rolleyes: Secondo me no!!
Tanto chi è interessato al calcio e vuol vedere il calcio il pacco calcio lo fa comunque... anche senza champions
il discorso è diverso, cioè io per esempio non ho sottoscritto il pacchetto sport aggiungendolo ma sono riuscito ad ottenere ticket sport "vantaggiosi" (l'ultimo mi scade proprio a fine mese), ma ho dovuto quasi minacciarli di disdetta e se questo è quello che vogliono prima o poi la disdetta ci sarà sul serio. Detto questo, ribadisco la mia posizione: se Sky offrisse adesso tutto il calcio con la Champions' in esclusiva a 29euro al mese nel pacch.calcio assorbirebbe la quasi totalità degli abbonati delle concorrenza, essendo lo stesso prezzo che pagano dall'altra parte grossomodo, perciò avrebbe un incremento notevole di nuovi abbonati, considerato il periodo di recessione globale, su questo non ho dubbi personalmente ed oltretutto l'ipotesi di inserirere la Champions' sul calcio ma lasciarla al contempo sullo sport (magari le partite di cartello oltre a tutte quelle delle italiane), non è così illogica perchè a quel punto accadrebbe come per la serie A, cioè chi è interessato a vedere tutte le partite si fa il pacch.calcio mentre chi vuole vedere le partite più importanti e quelle delle italiane ma è anche interessato agli altri sport si abbona allo sport, stop:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ultima modifica:
B. Pierluigi ha scritto:
se proprio volete la champions che vada su tutti e 2 i pacchetti non so che fastidio vi da!

forzagranata ha scritto:
il discorso è diverso, cioè io per esempio non ho sottoscritto il pacchetto sport aggiungendolo ma sono riuscito ad ottenere ticket sport "vantaggiosi" (l'ultimo mi scade proprio a fine mese), ma ho dovuto quasi minacciarli di disdetta e se questo è quello che vogliono prima o poi la disdetta ci sarà sul serio. Detto questo, ribadisco la mia posizione: se Sky offrisse adesso tutto il calcio con la Champions' in esclusiva a 29euro al mese nel pacch.calcio assorbirebbe la quasi totalità degli abbonati delle concorrenza, essendo lo stesso prezzo che pagano dall'altra parte grossomodo, perciò avrebbe un incremento notevole di nuovi abbonati, considerato il periodo di recessione globale, su questo non ho dubbi personalmente ed oltretutto l'ipotesi di inserirere la Champions' sul calcio ma lasciarla al contempo sullo sport (magari le partite di cartello oltre a tutte quelle delle italiane), non è così illogica perchè a quel punto accadrebbe come per la serie A, cioè chi è interessato a vedere tutte le partite si fa il pacch.calcio mentre chi vuole vedere le partite più importanti e quelle delle italiane ma è anche interessato agli altri sport si abbona allo sport, stop:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Beh allora così sarebbe già diverso... non come la prima ipotesi dove tutto il calcio in un pacchetto e niente nell'altro.

Comunque per me resta pur sempre inverosimile l'ipotesi di un pacchetto calcio con tutta la serie a e champions a 29 euro... Vero e anche ovvio che attirerebbe nuovi abbonati ma sarebbe un prezzo troppo fuori mercato, soprattutto ora che non dovrebbe fare concorrenza a nessuno

st80 ha scritto:
ma guarda, a me non piace il tennis ma mi interessa wimbledon

Non capisco se tu sia ironico o meno... Comunque è vero a me interessa solo la champions o comunque le partite di cartello o derby di campionato, alla domenica di certo non mi metto a guardare le partite... Quindi per me il pacco sport è perfetto così

BlackPearl ha scritto:
Non capisco se tu sia ironico o meno...

un pochino

BlackPearl ha scritto:
Comunque è vero a me interessa solo la champions o comunque le partite di cartello o derby di campionato, alla domenica di certo non mi metto a guardare le partite... Quindi per me il pacco sport è perfetto così

messa cosi' la capisco gia' di piu'; mai condivisa, comunque, la politica di sky

B. Pierluigi ha scritto:
Mica sei scemo!!!! Si possiamo vedere tutte le partite in Champions League chi ha il pacchetto sport ma non quello calcio!!! Pacchetto calcio serve solo tutte le partite di Serie A!!!!!

Indietro
Alto Basso