Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggendo il post sembrerebbe che il mio rientri nella casistica di quelli da sostituire, la versione software è 510.091.01.71
Grazie dell'info, proprio oggi stesso ho provveduto ad effettuare l'aggiornamento.Non verra sostituito in quanto ha ricevuto l'aggiornamento sw a settembre
https://www.digital-forum.it/showthread.php?169747
La versione 510.091.01.71 a luglio ha dato problemi con il Wi-fi a parecchi e quindi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento sw 506.038.09.73 che fixa il problema, (é un downgrade di versione) ma dovrebbe aver mantenuto la modifica importante che doveva essere fatta
Ottimo lavoro.
Il Pace 830 HD lo escluderei è praticamente molto simile all' 831 HD
Sul forum non so se qualcuno ha ancora il Pace 830 dove può dire se ha ricevuto l'aggiornamento di Luglio o no.
Solo quelli che non hanno ricevuto l'aggiornamento dovranno per forza essere dismessi
L'aggiornamento di luglio è importante![]()
Non è detto perché a chi non interessa l'opzione HD paga 5-6€ in meno.A operazione completata, i canali SD doppioni finalmente chiudono?
A quale post ti riferisci?Perchè antipirateria?
Ha il My Sky HD PACE 5002 pero ha anche un'altro decoder per il multivision.Per me deve sostituire il decoder non my skyhd.Comunque mi informo meglio.Ma i tempi entroquando si deve fare questo cambio si sanno?Per il cambio smart card c'era una data, per questo cambio non vedo date "di scadenza".Cosa dice esattamente il messaggio a schermo?
Il suo my sky rientra in quelli che hanno avuto l'aggiornamento,rimane solo il decoder per il multivision.Quindi ......P.s.il messaggio è il solito che è stato segnalato all'inizio di questa discussione.C'era scritto tutto questo sullo schermo?![]()