• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Unica soluzione su prossima bolletta sky che ti arriva.

scusate ma mi sono perso dei passaggi, ma questi prezzi da dove salrano fuori? perchè io un paio di giorni fa ho provato a sentire in chat, e non sapaevano ancor dirmi nulla, mi ero anche registrato con il form e anche li non ho mai ricevuto nulla.
 
scusate ma mi sono perso dei passaggi, ma questi prezzi da dove salrano fuori? perchè io un paio di giorni fa ho provato a sentire in chat, e non sapaevano ancor dirmi nulla, mi ero anche registrato con il form e anche li non ho mai ricevuto nulla.

Arrivano da agenti Sky che lavorano ad Arese .
 
Perchè non si puo' metterlo-dietro-visto che con il piedistallo dei nuovi pannelli c'è spazio per l'uscita dell'audio??:eusa_think:
Se lo metti dietro hai buttato nel water tutti quei soldi, visto che l'audio non renderebbe più giustizia a cotanto hardware!
Tanto varrebbe comprare una soundbar scacata dei cinesi per pochi Euri...
 
Se lo metti dietro hai buttato nel water tutti quei soldi, visto che l'audio non renderebbe più giustizia a cotanto hardware!
Tanto varrebbe comprare una soundbar scacata dei cinesi per pochi Euri...
Io ho messo delle mini casse dietro il tv e si sente benissimo,perchè dovrebbe sentirsi male dietro il tv??
 
Io delle remore, come già spiegato, nel metterlo decentrato, dietro al pannello direi proprio di no, perde almeno il 70% dell’efficacia secondo me.
 
Io delle remore, come già spiegato, nel metterlo decentrato, dietro al pannello direi proprio di no, perde almeno il 70% dell’efficacia secondo me.

Dipende se hai in apertura sotto il tipo LG oled all ora non hai nessun problema dato che l’audio passa sotto L apertura.
 
Non hai proprio torto... il sub lo ho già aggiunto e come gamme basse ci siamo, anche l’audio del tv in generale è davvero buono, mi mancano i dialoghi durante la visione dei film...
 
Mi scuso se é gia’ stato detto, ma si puo’ mettere su un mini ? Nella sala con il Q ho gia’ un 5+1......
 
Indietro
Alto Basso