Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

esatto esce dalla soundbox(non ricordo se devi disattivare luscita dagli altoparlanti della tv sennò senti doppio o se è automatico cercalo nelle impostazioni della tv)

esatto dalla soundbox metti hdmi al decoder (e una hdmi alla tv) e sull'uscita ottica la tv (o qualunque cosa vuoi far uscire dalla soundbox...esempio console ecc ecc

e qui allora mi blocco....perche' diventa dispersivo....cioe' se guardo sky e poi voglio andare a sentire un po di musica sulla SB devo cambiare sorgente con il telecomando (e qui va bene....non e' un problema) e anche cambiare l'uscita audio della tv?

e qui allora mi blocco....perche' diventa dispersivo....cioe' se guardo sky e poi voglio andare a sentire un po di musica sulla SB devo cambiare sorgente con il telecomando (e qui va bene....non e' un problema) e anche cambiare l'uscita audio della tv?

no di solito le tv hanno nelle impostazioni audio scelte per cui quando "sente" un dispositivo sulla uscita ottica stacca l'uscita verso gli altoparlanti integrati. ma devi vedere la tv. ad ogni modo la soundbox gode come tutto del diritto di recesso. comprala usala e poi valuti. potresti non far caso ad alcune cose e trovare fastidioso qualcos'altro(tipo che non se spengi skyQ non si spenge subito ma dopo un lungo periodo di inattività a meno che non la spenga dal telecomandino, oppure che pronunci HDMI, OTTICA O BLUETOOTH A TUTTO VOLUME CAMBIANDO LA SORGENTE...anche di notte ecc ecc

se pigi il tasto per cambiare la sorgente...dice tipo BLUETOOTH...o USCITA OTTICA

E non si può disattivare questa "voce"?

cmq (domanda per chi ce l'ha) siete soddisfatti della qualità della musica? io la utilizzerei molto per ascoltare musica da amazon music/spotify/youtube etc.... che potenza in watt ha?

E non si può disattivare questa "voce"?

cmq (domanda per chi ce l'ha) siete soddisfatti della qualità della musica? io la utilizzerei molto per ascoltare musica da amazon music/spotify/youtube etc.... che potenza in watt ha?

la voce non è disattivabile. non puoi fare praticamente niente di personalizzato. nasce principalmente per attaccarlo a skyq in hdmi, qualcuno riporta che via cavo ottico l'audio è peggiore. quindi almeno per spotufy e youtube meglio avviarli da skyQ e sentirli in hdmi.

rimane il fatto che come tutte le cose acquistate hai la facoltà di esercitare il diritto di recesso. l'ascolto è molto soggettivo

Ho da poco installato la Sky Soundbox tramite Hdmi passante e nello stesso tempo ho collegato l’uscita ottica della Tv all’ottica del Soundbox...qual è migliore per qualità audio?

Ciao una info, se fai il collegamento come hai indicato tu, puoi sentire da skyQ e contemporaneamente se cambi sorgente sulla tv puoi sentire per esempio la play?

In prima pagina c'è l'immagine delle specifiche postata da me medesimo dateci un'occhiata grazie

si avevo visto ti ringrazio
Sono abbastanza ignorante in materia....ma non ci sono scritti watt giusto?

era per rendersi conto a cosa può essere paragonata....a una soundbar da 100 w?....200W....300w....?

grazie ;)

ma si può paragonare ad una soundbar? ti quale potenza più o meno....100 ...200...300...w?

e poi....si può provare in qualche negozio? cioè...nei centri sky la si puo' ascoltare?

ma si può paragonare ad una soundbar? ti quale potenza più o meno....100 ...200...300...w?

e poi....si può provare in qualche negozio? cioè...nei centri sky la si puo' ascoltare?
Io avevo una soundbar Samsung c450 mi sembra di chiamasse e la soundbox suona decisamente meglio. Ma niente a che vedere con gli HT....resta cmq una soundbar in pratica

Vi capita mai di spegnere la tv e di non toccare altro? E dopo un bel po’ ti accorgi che l’audio continua ad andare con tv spenta? Quanto scomodo è dover tutte le volte prendere l’altro telecomando per spegnere anche la soundbox?

Uhm... ho letto con attenzione i vostri interventi, riassumendo a livello di qualità audio 249 euro dovrebbe valerli... io sono attratto dall'oggetto perché come dimensioni fisiche è perfetto per me (ed anche a voler spendere di più non c'è altro sul mercato di simile), ma non mi servirebbe per collegarci il decoder di Sky, bensì una Apple TV: quindi da questa a SOUNDBOX e poi a TV tutto in HDMI.
Faccio comunque una cavolata perché DEVE essere collegata ad un decoder Sky per essere utilizzata?
Grazie per le vostre dritte.

Ultima modifica:
Vi capita mai di spegnere la tv e di non toccare altro? E dopo un bel po’ ti accorgi che l’audio continua ad andare con tv spenta? Quanto scomodo è dover tutte le volte prendere l’altro telecomando per spegnere anche la soundbox?

è "normale" loro presumono che tu spenga sempre la sorgente audio. cioè se spengi la tv presumono che tu spenga anche skyQ e non ti dovresti accorgere del fatto che la soundbox invece rimane accesa e pronta a ricevere i comandi qualora tu volessi semplicemente passare alla playstation dopo aver visto sky senza dover attendere lo spengimento e la riaccensione della soundbox. per concudere...la soundbox si spenge da sola dopo una ventina di minuti che non riceve segnale audio, se non la spengi tu col telecomando

Uhm... ho letto con attenzione i vostri interventi, riassumendo a livello di qualità audio 249 euro dovrebbe valerli... io sono attratto dall'oggetto perché come dimensioni fisiche è perfetto per me (ed anche a voler spendere di più non c'è altro sul mercato di simile), ma non mi servirebbe per collegarci il decoder di Sky, bensì una Apple TV: quindi da questa a SOUNDBOX e poi a TV tutto in HDMI.
Faccio comunque una cavolata perché DEVE essere collegata ad un decoder Sky per essere utilizzata in maniera efficace?
Grazie per le vostre dritte.

i 249€ sono il prezzo per utenti sky quindi dà il meglio di se per loro, specie se hanno skyQ. per attaccarci una apple tv non so se dovrai attaccarla via cavo ottico, non so come si comporta con hdmi che non sia skyQ

Indietro
Alto Basso