In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Ragazzi innanzitutto buongiorno e buona domenica a tutti . Nel link postato da Roberto ho visto che nell'ultimo step bisogna attivare il Blueooth ok . Immagino dal cellulare ma perché ?

Ultima modifica:
Ragazzi innanzitutto buongiorno e buona domenica a tutti . Nel link postato da Roberto ho visto che nell'ultimo step bisogna attivare il Blueooth ok . Immagino dal cellulare ma perché ?

Quello è importante per far funzionare altri dispositivi, come ad esempio la Apple TV, oppure semplicemente il tuo smartphone per riprodurre la musica ;)
Io spero di poterla collegare anche al mio clarke tech. Vedremo se sarà possibile :)

Quello è importante per far funzionare altri dispositivi, come ad esempio la Apple TV, oppure semplicemente il tuo smartphone per riprodurre la musica ;)
Io spero di poterla collegare anche al mio clarke tech. Vedremo se sarà possibile :)
Domani ti arriva giusto? Facci sapere tutto . A me piace ma costa un po' troppo . Vediamo se riesco a farmi un regalo per Natale... non credo che a Natale facciano un piccolo sconticino giusto? .

Sapete darmi le misure della soundbox? Perché ai lati non so se ho i 15 cm per lato come indicato dal link sopra :D

37,5? Lo spazio che ho è di 45. Ci sta ma i 15 per lato non ci sono. Vabbè spero non sia un problema.
Al limite mentre è in uso cerco di tenerla il più possibile avanti fuori dal mobile che appoggia :)

Si esatto a mio parere non dovrebbe essere un grosso problema!

Venduta la mia Bose solo 5 ... Appena ordinata la soundbox ordine 766.. Speriamo di non aver fatto una cassanata.. ����

ne hanno vendute 800 senza grandi spot in un weekend...abbasseranno presto il prezzo:laughing7:. è diverso dalle attivazioni che devono aiutare ad aumentare i costi mensili spesi da ogni utente...questo è un oggetto che una volta pagato non produce niente...IMHO grandi sconti non ne faranno anzi con skyQ alzarono il costo mensile subito e solo ora hanno fatto offerte mirate a 100€ in meno

Ultima modifica:
ne hanno vendute 800 senza grandi spot in un weekend...abbasseranno presto il prezzo:laughing7:. è diverso dalle attivazioni che devono aiutare ad aumentare i costi mensili spesi da ogni utente...questo è un oggetto che una volta pagato non produce niente...IMHO grandi sconti non ne faranno anzi con skyQ alzarono il costo mensile subito e solo ora hanno fatto offerte mirate a 100€ in meno
Tu dici che abbasseranno il prezzo? Magari. Costa un po' troppo. Peccato perché piace. Con sky Q si sposa bene. Infatti è stata fatta apposta per lo Sky Q.

Ciao a tutti, una curiosità... siccome Vorrei metterlo sopra la soglia di un caminetto ( non più in uso) con la tv sopra attaccata al muro peró la soglia del caminetto é circa 25 cm di profondità credete che sia un problema per i diffusori posteriori del sound box ?

Indietro
Alto Basso