• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Ma come si monta? Ho visto il retro che ha la presa hdmi ma i decoder Sky non hanno una presa sola e basta da collegare al tv?
 
non capisco l'interesse verso una soundbox di sky, che qualità dovrebbe essere? penso che siete stati attirati troppo dalle loro pubblicità che zommano il prodotto da vicino fino ad allontanarsi e questa rappresentazione vi avrà attirato molto , solo perché è marchiata sky vi interessa? addirittura leggo chi ce l'ha già che vorrebbe cambiarla per questa di sky..
 
non capisco l'interesse verso una soundbox , solo perché è marchiata sky vi interessa? addirittura leggo chi ce l'ha già che vorrebbe cambiarla per questa

Ti quoto in pieno, a quel prezzo 299 trovi altro già testato e sul mercato, di cui hai notizie prove e quant'altro, senza basarsi su presunte versioni uk! poi a prezzo pieno ti compri davvero un sistema coi contro..zzi
Però a quanto pare, l'idea che sia di sky, e quindi "creata appositamente x skyq" porti a spendere più del valore effettivo
Naturalmente è la mia opinione del tutto personale!
 
Ti quoto in pieno, a quel prezzo 299 trovi altro già testato e sul mercato, di cui hai notizie prove e quant'altro, senza basarsi su presunte versioni uk! poi a prezzo pieno ti compri davvero un sistema coi contro..zzi
Però a quanto pare, l'idea che sia di sky, e quindi "creata appositamente x skyq" porti a spendere più del valore effettivo
Naturalmente è la mia opinione del tutto personale!

concordo pienamente
 
Ti quoto in pieno, a quel prezzo 299 trovi altro già testato e sul mercato, di cui hai notizie prove e quant'altro, senza basarsi su presunte versioni uk! poi a prezzo pieno ti compri davvero un sistema coi contro..zzi
Però a quanto pare, l'idea che sia di sky, e quindi "creata appositamente x skyq" porti a spendere più del valore effettivo
Naturalmente è la mia opinione del tutto personale!

Le recensione ne parlano molto bene e gli utenti u.k sono molto soddisfatti .
 
non capisco l'interesse verso una soundbox di sky, che qualità dovrebbe essere? penso che siete stati attirati troppo dalle loro pubblicità che zommano il prodotto da vicino fino ad allontanarsi e questa rappresentazione vi avrà attirato molto , solo perché è marchiata sky vi interessa? addirittura leggo chi ce l'ha già che vorrebbe cambiarla per questa di sky..

La Soundbox non è di Sky, è ingegnerizzata da Devialet che negli speaker wireless è ai massimi livelli qualitativi, la pubblicità manco l'ho vista, basta vedere una recensione per informarsi un attimo. Prodotti UK e italiani sono identici, da loro arrivano semplicemente prima.
 
Bose si fa pagare il nome, non vale nemmeno la metà dei prezzi che propone. Non che siano brutti prodotti, ma chi capisce di impianti, rapporto prezzo qualità, sta alla larga da Bose. Io sono dubbioso, se ne sente parlare bene, non so ancora cosa farò, di certo la prenderò in considerazione....non certo a prezzo pieno (follia)
si ma a 300 euro puoi prendere bose o altro che penso siano più che una garanzia... a prezzo pieno prendi il una soundbar che fa pure il caffè
 
Ciao ragazzi buongiorno a tutti. Ascoltate ma da luglio si diceva che si poteva prenotare la soundbox. Voi avete notizie in merito? Ho compilato il foglio ma notizie ancora nulla da parte di Sky.
 
A maggior ragione, se la bose è cara, a 300 euro ci compri il mondo! Poi facciamo gli esperti, e basta che sia marcata sky x buttarci a capofitto…
Ognuno spende i propri soldi come vuole, il mio ripeto è un parere…
Ad esempio lo skyling, che marcato sky lo pagavi un occhio della testa, trovato prodotti con le stesse funzioni a molto meno!
Bose si fa pagare, sky no vero? Secondo voi lo stesso prodotto dallo stesso rivenditore, solo che non marcato sky, arriverà al max a 200, e mi sto allargando!!!
 
A maggior ragione, se la bose è cara, a 300 euro ci compri il mondo! Poi facciamo gli esperti, e basta che sia marcata sky x buttarci a capofitto…
Ognuno spende i propri soldi come vuole, il mio ripeto è un parere…
Ad esempio lo skyling, che marcato sky lo pagavi un occhio della testa, trovato prodotti con le stesse funzioni a molto meno!
Bose si fa pagare, sky no vero? Secondo voi lo stesso prodotto dallo stesso rivenditore, solo che non marcato sky, arriverà al max a 200, e mi sto allargando!!!

Andrebbero però comparate le differenze tra i vari prodotti prima di prendere una decisione definitiva su cosa è meglio e cosa è peggio e sta sicuro che non appena sarà ufficialmente testato da qualcuno la decisione la prenderò per quello che avrò letto non perché è marchiato Sky piuttosto che Bose o Sony o quello che è ;)
Resto dell’idea però che se Sky commercializza un prodotto non lo fa tanto per fare e per fregare gli abbonati
 
Andrebbero però comparate le differenze tra i vari prodotti prima di prendere una decisione definitiva su cosa è meglio e cosa è peggio e sta sicuro che non appena sarà ufficialmente testato da qualcuno la decisione la prenderò per quello che avrò letto non perché è marchiato Sky piuttosto che Bose o Sony o quello che è ;)
Resto dell’idea però che se Sky commercializza un prodotto non lo fa tanto per fare e per fregare gli abbonati

Certo che non frega nessuno, il prodotto sarà di qualità, io discuto il prezzo, se sky ti offre un prodotto a 300 euro, e non è fatto da loro, ma ci mette il suo marchio, lo stesso prodotto con le stesse caratteristiche, lo trovi a meno…
Poi pensare che lo prenderanno anche a prezzo pieno rabbrividisco!!!
In ogni caso dobbiamo aspettare qualche notizia in più, penso dopo ferragosto…
 
Ragazzi voi sapete come si collega la soundbox allo sky Q? Io attualmente lo sky Q l'ho collegato tramite cavo ottico.
 
Andrebbero però comparate le differenze tra i vari prodotti prima di prendere una decisione definitiva su cosa è meglio e cosa è peggio e sta sicuro che non appena sarà ufficialmente testato da qualcuno la decisione la prenderò per quello che avrò letto non perché è marchiato Sky piuttosto che Bose o Sony o quello che è ;)
Resto dell’idea però che se Sky commercializza un prodotto non lo fa tanto per fare e per fregare gli abbonati

La penso come te , poi alcuni dicono con quei soldi ti compri un impianto 5.1 , dipende che stanza o sala hai , se è piccola il 5.1 non lo metti , se usi principalmente come me sky o netflix il 5.1 non serve a niente perché in Italiano trasmettono solo in Dolby perciò una soundbar va benissimo.
 
Indietro
Alto Basso