Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Attenzione al recesso, una volta cliccato restituisci non si fanno più sentire ,ho dovuto aprire una controversia , sono passati 13 giorni

eccoci... mi sono collegato appunto per scrivere di questo.. ok aprirò una controversia su paypal.. roba da matti

se fai recesso e non senti nessuno per 13 giorni...minimo richiamo sky di corsa. questi non sanno neanche come le abbiano vendute figurarsi la gestione dei recessi.

Già chiamato due volte , dicono che è tutto a posto , ma non esiste che si debba aspettare così tanto , comunque fin dall’inizio ho capito che in sky riguardo a questo apparecchio c è il buio più totale

Si, a saperlo l’avrei venduto su eBay

Ciao a tutti, io sono un altro di quelli che hanno ordinato la soundbox e sono in attesa della consegna da più di una settimana. Ho già chiamato sia il servizio clienti che il numero della logistica e le risposte sono state tale e quali a quelle lette in questa discussione. Qualcuno ha risolto?

Ciao,
per punti la mia esperienza:

- ordinata e pagata il 20/09/2018
- arrivata ieri 11/10/2018

nel frattempo:

- almeno 2 chiamate al giorno al call center senza risultati
- 3 mail all'assistenza con allegati screenshot conferma ordine, pagamento paypal, pdf fattura
- apertura controversia paypal
- 2 pec (01/10 e 08/10), l'ultima di disdetta abbonamento
- con disdetta abbonamento si son dati da fare (abbonato da 14 anni, abb completo con skyq platinum + 2 mini)
- IL PROBLEMA ERA CHE SULL'INDIRIZZO IL NUMERO CIVICO 41/2 NON VENIVA ACCETTATO DAL SISTEMA, HANNO INSERITO 41 E IN 24 ORE E' ARRIVATA.

...:eusa_wall:

Ciao,

nel frattempo:

- 3 mail all'assistenza con allegati screenshot conferma ordine, pagamento paypal, pdf fattura
- con disdetta abbonamento si son dati da fare (abbonato da 14 anni, abb completo con skyq platinum + 2 mini)
- IL PROBLEMA ERA CHE SULL'INDIRIZZO IL NUMERO CIVICO 41/2 NON VENIVA ACCETTATO DAL SISTEMA, HANNO INSERITO 41 E IN 24 ORE E' ARRIVATA.

Stesso identico problema risolto, spero, ieri sera.
Anche nel mio caso il sistema non accettava il 121/sx!
Assurdo ma è così.

Assurdo ma è così.

si si il problema (!!!) è proprio quello...ora probabilmente spediscono oggi e ti arriverà lunedì con BRT (segui il tracking magari puoi ritirartela te alla filiale del corriere domani mattina...)

Ciao,

nel frattempo:

Assurdo ma è così.

non ci sono più gli indirizzi normali di una volta. cmq anche voi non potete pretendere così tanto dai computer...:badgrin:

Qualcuno ha per caso riscontrato dei piccoli buchi audio durante l'uso della Soundbox con Sky Q Platinum o anche con altri decoder Sky connessi via HDMI? Lo chiedo perché sui forum inglesi leggevo di diverse persone che riscontravano questo problema.

Da oggi sono disponibili le app DAZN e Spotify per il Q Platinum e Black, se qualcuno può testare la qualità di Spotify Premium magari può essere d'aiuto per altri, ovviamente senza fretta e senza impegno, ci mancherebbe.

sono stato in un centro Sky ma non ti fanno fare verifiche prove con filmati Live sono file registrati per esaltare il suono cambia dal cinema allo sport e viceversa ...su due piedi è più che buona, il suono e pompato senza distorsioni pulito... ma da quello che ho letto vado con i piedi di piombo...per ore mi tengo la mia LG SH5 320W non è il Top ma il suo lavoro lo fa egregiamente ;)

Allora arrivata, installata e cominciati i casini. Prima si sentiva a scatti poi buio non si vedeva più nulla. Finalmente si rivede il tutto ma non funziona come dovrebbe. Si sente l'audio nel tv (che non dovrebbe) e nella cassa, il suo telecomando non funziona e lo Sky Q non lo vede. Ho provato di tutto ma il Q nulla.Nel suo telecomando ho provato a cambiare le pile, ma nulla, è come bloccato il volume si alza solo con i tasti della cassa. Esiste una combinazione per resettarla? Possibile che ne ho beccata una ciucca

ieri dopo quasi un mese dall'ordine, effettuato il 21 Settembre (con N° 268) a sorpresa l'hanno consegnata, sinceramente non ci speravo più ed ero pronto ad aprire controversia su PayPal :icon_rolleyes:

ieri dopo quasi un mese dall'ordine, effettuato il 21 Settembre (con N° 268) a sorpresa l'hanno consegnata, sinceramente non ci speravo più ed ero pronto ad aprire controversia su PayPal :icon_rolleyes:

se avevi la conferma dell'ordine doveva arrivare e anche sulla transazione paypal qualcosa doveva esserci scritta. abbiamo appurato che hanno qualche problema con gli indirizzi particolari

Allora arrivata, installata e cominciati i casini. Prima si sentiva a scatti poi buio non si vedeva più nulla. Finalmente si rivede il tutto ma non funziona come dovrebbe. Si sente l'audio nel tv (che non dovrebbe) e nella cassa, il suo telecomando non funziona e lo Sky Q non lo vede. Ho provato di tutto ma il Q nulla.Nel suo telecomando ho provato a cambiare le pile, ma nulla, è come bloccato il volume si alza solo con i tasti della cassa. Esiste una combinazione per resettarla? Possibile che ne ho beccata una ciucca

devi seguire alla lettera i collegamenti da fare e usare i cavi forniti. il telecomando piccolo comanda unicamente la soundbox. per usare il telecomando di skyQ e modificare l'audio della soundbox devi andare nel menù del decoder alla voce telecomando home theatre e sincronizzarlo cercando "sky".

per resettarla...ma credo la riavvii solamente devi tenere premuto il tasto di accensione sulla soundbox. non so se esista un modo per resettarla facendogli dimenticare tutte le associazioni bluetooth ecc

Sembra che tutto il problema fosse un cavo hdmi collegato al tv di in altro elemento (spento) che mandava in tilt la soundbox. Tolto quello ha magicamente cominciato a funzionare, si è associato al q e telecomando funzionante. L'unico problema erano ancora alcuni buchi audio sulle trasmissioni in Dolby. Così ho provato a collegare la soundbox sulla prima presa hdmi del tv e sembra che anche quelli siano spariti. Io ho un tv Sony 55X8505B con quattro entrate hdmi e non capisco perché facciano così. Se inserisco il cavo hdmi che crea il problema mi appare la scritta che il sistema si riposiziona sulle casse del tv ed effettivamente l'audio si sente sia sul tv che sul soundbox e dopo qualche minuto la soundbox va in tilt e non risponde più ai comandi, togli il cavo e magicamente torna a funzionare:eusa_wall:.Presente il bug che quando torni dal cavo ottico l'audio è ovattato, chiuso e bisogna spegnerla per tornare normale. Per l'impressione del suono devo provarla più a lungo. Il problema adesso che non posso inserire nulla oltre la sound box nelle prese hdmi e la cosa mi crea problemi con il resto dei componenti che collego al tv.

A parte i problemi elencati sopra, prime prove di ascolto: non male, bassi profondi, alcuni canali di sport sono piatti ed altri più coinvolgenti. Film d'azione si sente che pompa bene sugli effetti e i dialoghi sono chiari, finalmente, non spariscono nella marea dei boom boom.Vi dovete scordare l'effetto surround, cosa si può pretendere da una cassa sola, ma il suono è pulito mai gracchiante o troppo forte rispetto al contesto e in alcuni film se vogliamo è anche avvolgente. Non so se il prezzo è adeguato o meno, io ho anche un impianto HT che costa molto di più e rende molto di più, però non è che poi puoi tenerlo acceso sempre, quindi fa piacere avere questa cassa che ti propone un suono simil HT:icon_cool: Dazn si sente bene ho visto una partita di NFL ed era coinvolgente. Spotify bene con bassi profond e voci cristalline, anche se si sente che arriva da una cassa sola e non da un impianto stereo. Che devo dire per il momento passata, anche se mi rimangono quei problemi hdmi dovuto forse al tv. Certo 100 € in meno sarebbe stata un must da prendere al volo...

Diciamo che tecnicamente non è composta da una sola cassa ma da 9 diffusori assemblati insieme dentro la stessa scatola e questo conta, soprattutto se si confronta la Soundbox con una tipica soundbar con due altoparlanti più eventuale subwoofer separato.

Comunque rinnovo la mia domanda: avete notato dei buchi audio di tanto in tanto usando il collegamento HDMI con Sky Q o anche con altri decoder Sky? In Gran Bretagna sembrava essere un problema piuttosto comune.

ne hanno venduti troppi già a quel prezzo se lo mettevano a meno li finivano in 10 secondi

ennesima chiamata per il recesso... oggi addirittura mi sento dire... e che centra sky? sky le ha permesso di pagarla meno... poi se la deve rifare dove l'ha acquistata LOL senza parole... ho salutato gentilmente la signorina dicendo siamo alla frutta e adesso vado di reclamo paypal

Indietro
Alto Basso