Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuna attivazione, puoi sfruttarla come meglio vuoi.
Mi confermate che si può anche collegare al mini? Non ne capirei il motivo ma meglio chiedere.
Inoltre, per chi la ha già, come si sente?
un recesso a sky che te lo ha venduto...non ci combina niente con chiedere a paypal l'apertura di una controversia. solo che con sky devi parlare con un operatore o mandare fax e raccomandate...con paypal basta un click...ma IMHO risolvi prima e meglio contattando sky. purtroppo oggi si è perso la comunicazione cenditore compratore e ci si affida agli intermediari per TUTTO. migliaia di persone prima di contattare il venditore per una merce venduta su ebay arrivata sbagliata, aprono la controversia con notevoli rotture per tutti...invece di chiedere info al venditore che magari si è solo sbagliato, ma si parte subito in quarta con la malafede
ascolta li ho contattati 3 volte al telefono e 1 per email.. non ne sanno niente pure loro.. cosa devo fare? aspettare i loro comodi?
Sarà ma anche a 250 euro preferisco una soundbar vera con subwoofer separato e magari pure espandibile.....
Ma in realtà sali di prezzo solo se espandi il sistema perché anche a 250 euro circa trovi soundbar con subwoofer separato che nulla ha in meno di questa soundbox anziallora se vuoi quello devi salire di prezzo
Ma in realtà sali di prezzo solo se espandi il sistema perché anche a 250 euro circa trovi soundbar con subwoofer separato che nulla ha in meno di questa soundbox anzi
Anch'io sono molto indeciso, a 250€ ci stavo pensando ma nn riesco a capire se effettivamente a questo prezzo si trovi meglio.
meglio...chissà, magari basta non puntare a un ultimo modello e lo trovi pure, quello che distingue la soundbox di sky è che la colleghi la metti lì e fa tutto da sola, comprese le equalizzazioni in base agli eventi senza fare niente. è un po' come quando si diceva che i decoder di sky erano castrati, ma mentre i vecchi decoder andavano configurati e risintonizzati ogni volta che cambiavano un PID...ora fanno tutto da soli e la gente adora la semplicità, basta vedere il boom di apple (clicco app store installo la app ciao) rispetto agli smanettoni da android
Io ho provato per alcuni giorni una soundbar Sony da 250 euro von subwoofer wireless. Non voglio influenzare nessuno, ma per i miei gusti e le mie preferenze di suono la Soundbox è molto meglio. La soundbar 2.1 mi causava un certo fastidio audio dopo mezz'ora d'uso per via degli alti troppo evidenti e dei bassi troppo contenuti nonostante il sub dedicato. La Soundbox offre un suono più rotondo e corposo esattamente in linea con i miei gusti, anche se va tenuto conto quel discorso che facevamo sui bassi molto incisivi in tutte le occasioni. Se abbinata a Sky, la semplicità d'utilizzo è evidente.
Ok io l'ho presa a 249€. Spero proprio sia meglio della mia Samsung HW-C450 di 8 anni fa...altrimenti proverò a venderla. Vi farò sapere. Con la connessione non dovrei aver problemi, ho i cavi in canalina ma già l'ottico che usava la vecchia soundbar e l'hdmi che va al decoder che toglieró dal decoder e metterò nella soundbox per poi collegare a loro volta tra loro con il cavo in dotazione della soundbox. A proposito chiedo, il cavo della soundbox va bene per collegare soundbox al decoder? L'ottico posso usare già il mio giusto? Non è un cavo particolare giusto?