Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai impostato come sul libretto l'audio in dolby digital? I cavi li hai messi correttamente? In IN quello che arriva dal decoder?Il primo riwuadro mi dice:
-italiano
-originale
Non mi dice altro!
Raga io ho una sony a1 55 pollici. Se lo prendo avrò problemi??? Cioè voglio il collegamento in HDMI, non ottico. Qui mi sembra di capire che per i sony non va bene!
io ho l' a1 65, quindi lo stesso.... ha problemi.
Nessuno riesce ad aiutarmi?
diciamo che se non usi Android tv e netflix puoi lasciare hdmi... l unica cosa, in questo caso, è che spegnendo la tv devi spengere anche il decoder perché continua con l audio anche a tv spento. Se passi a netflix ad Android tv o a qualsiasi altra cosa ri serve il telecomando di sky ..appunto per accendere sky... poi con il telecomando della tv passi ad Android a netflix etc. etc.... quindi devi prendere il telecomando della soundbox per passare all'ottico e nuovamente al telecomando della tv per navigare..... tutto si può fare ma non è certo il massimo della comoditàHai provato in tutti i modi a configurarlo? Non hai provato a chiamare sky ?
Perdonami, ma il problema a finale sarebbe che se voglio sentire l'audio del televisore senza sky, con il telecomando devo mettere ottico? Mentre se utilizzo solo sky, diciamo che con HDMI è tutto normale?
Hai impostato come sul libretto l'audio in dolby digital? I cavi li hai messi correttamente? In IN quello che arriva dal decoder?
Sarebbe utile che qualcuno che la possiede facesse una sorta di specchietto riassuntivo con tutti i pro e i contro di questa soundbar e magari il post venisse messo in prima pagina.
Inoltre anche la procedura di collegamento visto che ogni 10 messaggi sulla soundbox 8 sono riguardo il collegamento cavi e 2 sono sulla comparazione con altre soundbar...
Devi prima selezionare Q sound "si"
Poi da quel menu ci sono le modalitÃ*
FattoHo aperto una discussione sulla comunity del sito sony, se qualcuno ha gli stessi problemi potrebbe partecipare, cosi magari sony si sveglia...