Sky speciale calciomercato

__alexspooky__

Digital-Forum New User
Si sa gia' se quest'anno andra' in onda questo programma in seconda serata ?

l'anno scorso ando' in onda da Giugno,i primi,a fine Luglio e poi dal 20 Agosto fino alla chiusura del mercato.

Sapete se quest'anno lo rifaranno e se andra' su 200 o su 201 ?

grazie.

__alexspooky__ ha scritto:
Si sa gia' se quest'anno andra' in onda questo programma in seconda serata ?

l'anno scorso ando' in onda da Giugno,i primi,a fine Luglio e poi dal 20 Agosto fino alla chiusura del mercato.

Sapete se quest'anno lo rifaranno e se andra' su 200 o su 201 ?

grazie.

Anzitutto benvenuto nel forum ;)

Lo speciale calciomercato andrà in onda in diretta dal 15 giugno tutti i giorni alle 23 su SKY Sport 1 :)

SATRED ha scritto:

Lo speciale calciomercato andrà in onda in diretta dal 15 giugno tutti i giorni alle 23 su SKY Sport 1 :)

grazie....

l'anno scorso incomincio due settimane prima...cmq e' chiaro che inizia insieme alla C.Cup

Il calciomercato inizia il 01 luglio e gia 15giorni prima c'e' il programma, non mi sembra male

Sky speciale calciomercato trasmissione che insieme a tutte le altre analoghe delle altre TV dovrebbe essere vietata per.... legge :D :D :D
Ma non riuscire a disintossicarvi neppure per qualche settimana?
Alla sera non è meglio fare un giretto con la ragazza?
Sia chiaro... sto scherzando... beh non proprio del tutto. :D :D

goldsun ha scritto:
Sky speciale calciomercato trasmissione che insieme a tutte le altre analoghe delle altre TV dovrebbe essere vietata per.... legge :D :D :D

sono daccordo. più che altro io vieterei le notizie di calciomercato, visto che il 95% sono bufale!

piuttosto meglio parlare di altri sport, o di calciomercato ufficiale! O dei ritiri e delle amichevoli estive!

SATRED ha scritto:

tutti i giorni? ma non andava in onda dal lunedì al venerdì, escludendo quindi sabato e domenica?...:doubt:

forzagranata ha scritto:
tutti i giorni? ma non andava in onda dal lunedì al venerdì, escludendo quindi sabato e domenica?...:doubt:

Adesso visto che servirà anche da post-partita della Confederations andrà in onda pure sabato e domenica ;)

SATRED ha scritto:
Adesso visto che servirà anche da post-partita della Confederations andrà in onda pure sabato e domenica ;)
ma solo fino alla fine della Confederations' Cup o anche dopo continuerà sabato e domenica?

goldsun ha scritto:
sono dacordisiomo ma anche con gli amici chi senfrga del calcio mercato gardate ilo televideo che fate perima perche e un ora di boiate pezesche

Progressive ha scritto:
Sky ha buone fonti... è quella più precisa!! perciò non la sottovaluterei!!
Sono d'accordo, basta notare come nei siti sportivi e nei giornali ormai vengono riportati tutte le notizie di mercato che vengono dati da SkySport:D

è vero, l'ho notato pure io, mi sa che ormai i giornalisti dei quotidiani si mettono davanti a skysport24 e aspettano le varie notizie :D
a livello commerciale credo funzioni molto, potevano pensarci prima :D

ma è possibile vederlo solo per gli abbonati al pacchetto sport?
io che ho il pacchetto calcio non posso vederlo???

vincy10 ha scritto:
Fa parte del pacchetto Sport, questa è una delle tante battaglia (io la condivido) che Forzagranata sta facendo da anni :D

vincy10 ha scritto:
infatti, è una cosa intollerabile e credo che sia una precisa strategia di Sky...Cmq l'anno scorso non c'era neanche Skysport24 (visibile anche con il pacch.calcio) che invece adesso dedica ben 4 edizioni di mezz'ora al calciomercato (alle 9,15,21 e 24) perciò hanno fatto dei passi in avanti, diciamo così...:badgrin:

Indietro
Alto Basso