Puoi sbattere la testa al muro finché vuoi, caro Lucio, ma il tuo atteggiamento nei miei confronti è talmente sgradevole da non meritare più commenti. Non posso che ridere a rileggere che tu hai avuto il coraggio di definire i miei interventi numerosissimi, quando tu ne posti una trentina al giorno. E' evidente che, se quello che dico ti risulta tanto fastidioso, una ragione ci deve essere. Forse, risiede nel fatto che ritieni di essere così intelligente non solo da poter censurare gli altri, ma anche da potere tu stabilire quali siano i toni e gli argomenti leciti: sempre rigorosamente i tuoi. Coi quali non si ottiene nulla, se non dividere chi è giustamente scontento di quello che è sotto gli occhi di tutti. I tuoi distinguo pelosi sono un alleato formidabile per Sky. Credo che tu ti stia sopravvalutando.
Continua pure a monopolizzare i thread, non ti disturberò oltre. Continuerò a ridere nel vedere come le tue inutili punture di spillo facciano il solletico, mentre Sky mette in atto appieno la strategia che avevo anticipato. Buon 20 dicembre, carissimo.
Continua pure a monopolizzare i thread, non ti disturberò oltre. Continuerò a ridere nel vedere come le tue inutili punture di spillo facciano il solletico, mentre Sky mette in atto appieno la strategia che avevo anticipato. Buon 20 dicembre, carissimo.