Sky Sport 16/9: pacchetto Sport o Calcio?

Aliante76

Digital-Forum Junior Plus
Le partite del Chelsea e del Manchester vengono trasmesse su Sky Sport 16:9 quindi visibili agli abbonati al pacchetto Sport.
Sull'articolo di digital-sat
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10381
questa segnalazione non è presente, mentre è presente sulla guida TV on line raggiungibile all'indirizzo www.skylife.it
Almeno per questo week end il pacchetto sport non sarà poi cosi povero di calcio. Pensate che il canale 16:9 sarà quello utilizzato per trasmettere le partite anche nei prossimi week end?

Il canale Sky Sport 16/9 sarà usato come lo scorso anno: le uniche volte in cui il canale, quando trasmettacalcio, sarà aperto agli Sport coincideranno con la trasmissione delle medesime partite sui canali del pacchetto Sport.

In questo caso nessun match supplementare disponibile per il pacchetto Sport.

Mi dispiace!

Aliante76 ha scritto:
Le partite del Chelsea e del Manchester vengono trasmesse su Sky Sport 16:9 quindi visibili agli abbonati al pacchetto Sport.

ehm....io non credo proprio...credo PURTROPPO che il canale Skt Sport 16:9 sara' visibile solo agli abbonati al pacchetto calcio.... :crybaby2:

Aliante76 ha scritto:
Sull'articolo di digital-sat
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10381
questa segnalazione non è presente, mentre è presente sulla guida TV on line raggiungibile all'indirizzo www.skylife.it
Almeno per questo week end il pacchetto sport non sarà poi cosi povero di calcio. Pensate che il canale 16:9 sarà quello utilizzato per trasmettere le partite anche nei prossimi week end?
no, non credo proprio che saranno visibili anche agli abbonati sport in quanto anche l'anno scorso il sito diceva la stessa cosa (evidentemente errata) ma poi le partite puntualmente erano visibili ai soli abbonati al pacchetto calcio a meno che non fossero già visibili anche su skysport1 o 3_

Aliante76 ha scritto:

Mi dispiace deluderti ma anche se il sito skylife riporta la partita come 'visibile agli abbonati Sport' sul canale 16:9 (a meno di improvvisi ripensamenti che comunque escludo) sarà visibile solamente agli abbonati Calcio.

Non avrebbe senso far vedere la partita agli abbonati Sport sul canale 16:9 e non trasmetterla su Sky Sport 1 non trovi? :)

OK! Se mi dite che è cosi....
però Sky Sport 16:9 è stato sempre un canale del pacchetto Sport....che strano che lo oscurino solo per delle ore perchè non vogliono far vedere una partita.
Comunque grazie per le risposte.

Aliante76 ha scritto:
OK! Se mi dite che è cosi....
però Sky Sport 16:9 è stato sempre un canale del pacchetto Sport....che strano che lo oscurino solo per delle ore perchè non vogliono far vedere una partita.
Comunque grazie per le risposte.
Sky Sport 16/9 già da un paio di anni non è più un canale Sport al 100%, ossia sempre aperto.

Bastava guardare il canale la domenica pomeriggio:
- su Sky Sport 1 c'era la partita di seconda fascia
- su Sky Sport 16/9 c'era il top match, ovviamente criptato agli Sport.

Non è mica una novità!

Credo che succeda esattamente come la scorsa stagione...
Le partite sono trasmesse anche sul 206 perchè vengono proposte anche in HD
Quindi canale 16/9 aperto SOLO al pacchetto CALCIO, ma partita visibile anche a chi ha il pacchetto Sport con opzione HD...

E' solo una mia supposizione, non c'è niente di ufficiale...

Purtroppo l'anno scorso non ho seguito molto lo sport su sky specialmente al pomeriggio....cmq mi fido di quello che mi dite voi.

Tra l'altro questi di sky continuano a fare pubblicità ingannevole su vari siti e in tv e non sono stati bestie di avvisare chi ha il pacchetto sport da una vita di questo loro cambio di strategia!! io ne ho avuto conferma da loro dopo che gli ho mandato una dura mail di protesta!

surrina ha scritto:
non sono stati bestie di avvisare chi ha il pacchetto sport da una vita di questo loro cambio di strategia!!
Veramente c'era allegato un depliant alla guida ai programmi di Luglio/Agosto in cui, in pratica, si faceva capire che se volevi vederti tutto il calcio estero dovevi abbonarti al pacchetto Calcio.:evil5:

In conto è in pratica faceva capire e un conto è dirmi che da quest'anno c'è un taglio dei 3/4 del calcio internzaionale! Tra l'altro avevo pure contattato sky due settimane fa per chiedere se erano vere tutte queste voci e loro hanno negato e che se ci sarebbero state novità, mi avrebbero avvisato.

nei depliant era proprio scritto chiaramente: del pacchetto sport citano la champion's, la formula 1, il volley, il basket, il rugby, il tennis, il golf ec...mentre nella pagina del pacchetto calcio cè scritto: tutta la serie a e le partite più importanti dei maggiori campionati europei...

Comunque l'ormai annosa questione del canale 206 (che a volte non si sa se è del pacchetto Sport o del pacchetto Calcio) andrebbe risolta una volta per tutte...
In primo luogo mettendo indicazioni giuste su Skylife.
In secondo luogo, magari istituendo uno SkyCalcio16:9, così c'è più chiarezza su cosa vede un pacchetto e cosa vede l'altro, e in più non si creano fastidiosi calpestamenti di un evento su un altro (tipo una partita di serie A che va in 16:9 al posto della finale di un Master Series andato in 16:9 per tutta la settimana...).

pietro89 ha scritto:
nei depliant era proprio scritto chiaramente: del pacchetto sport citano la champion's, la formula 1, il volley, il basket, il rugby, il tennis, il golf ec...mentre nella pagina del pacchetto calcio cè scritto: tutta la serie a e le partite più importanti dei maggiori campionati europei...

..il contenuto è IDENTICO nel depliant con cui Sky promuove la visione gratuita di un pacchetto PREMIUM fino al 30/11 per i nuovi abbonati....infatti nella descrizione del pacchetto SPORT:evil5: NON si fa menzione alcuna delle partite di calcio ESTERO (esclusa ovviamente la CHAMPION'S)..beh almeno con i nuovi abbonati sono stati ONESTI!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

mi spiegate cortesemente sta cosa dei tagli del calcio estero nel pacchetto calcio?
Non ho capito bene...

wesley sul pacchetto calcio ce so tutte è sul pacchetto sport che non cisarà tanto calcio estero rispetto agli anni passati

Wesley ha scritto:
mi spiegate cortesemente sta cosa dei tagli del calcio estero nel pacchetto calcio?
Non ho capito bene...

Inizialmente col pacco CALCIO vedevi solo Serie A, mentre col pacco SPORT anticipi/posticipi, tutte le partite del calcio internazionale e la chiampions.

L'anno scorso (durante l'anno) c'è stata una modifica, col CALCIO oltre a vedere la Serie A (anche serie B solo per l'anno appena trascorso) sono state inserite anche tutte le partite del calcio internazionale, mentre col pacco SPORT oltre sempre ad anticipi/posticipi e Champions SOLO qualche partita del calcio internazionale.

A grandi linee dovrebbe esser stata questa la "cosa dei tagli del calcio estero" :D

Indietro
Alto Basso