Sky Sport 16/9: pacchetto Sport o Calcio?

Beh, almeno si dà un po' più di valore al pacchetto calcio. Quest'anno, non essendoci più la Serie B, mi sembra giusto aumentare l'offerta esclusiva per i possessori del pacchetto calcio.
Sono contento di non aver eliminato il calcio dal mio abbo

B. Pierluigi ha scritto:
Beh, almeno si dà un po' più di valore al pacchetto calcio. Quest'anno, non essendoci più la Serie B, mi sembra giusto aumentare l'offerta esclusiva per i possessori del pacchetto calcio.

Non mi sembra bello che dato che non c'è la serie B si impoverisce il pacchetto sport per dare valore a quello calcio.
Mancano tre partite di b anche a chi ha lo sport. non lo dimentichiamo. almeno per ora.

B. Pierluigi ha scritto:

uno dei discorsi + privi di senso che abbia mai sentito...

B. Pierluigi ha scritto:

complimenti. l'unica cosa che stai valorizzando è il portafoglio di Murdoch e figli :icon_twisted:

A settembre avremo un week-end con la Formula1 da Monza ed il Mondiale di rugby (con anche la nazionale italiana impegnata in concomitanza, credo, di una sessione di qualifiche del gran premio). Come si comporteranno col 16:9?

strepto ha scritto:
A settembre avremo un week-end con la Formula1 da Monza ed il Mondiale di rugby (con anche la nazionale italiana impegnata in concomitanza, credo, di una sessione di qualifiche del gran premio). Come si comporteranno col 16:9?

da satellite vedo che danno tutto il progamma la F1

x il rugby FRA-ARG venerdi e Ing-Usa sabato e Sco-Por e Irl-Nam la domenica

andy83 ha scritto:
da satellite vedo che danno tutto il progamma la F1

x il rugby FRA-ARG venerdi e Ing-Usa sabato e Sco-Por e Irl-Nam la domenica
E il debutto dell'italia contro gli All-blacks non va in 16/9??

dado88 ha scritto:
E il debutto dell'italia contro gli All-blacks non va in 16/9??
no xchè c'è alle 13.45 e in contemporanea le qualifiche a Monza cmq credo vada in hd

no pure su sky sport 1 dalle 13.45 visto che la a nn c'è senno sarebbe su sky sport 2

Terlizzi6 ha scritto:
Ed è visibile soltanto per gli abbonati HD? o_O
Tutto il mondiale di rugby (48 partite) andrà in onda su SkySport oltre ke su SportHD. Ma su Sport1 non me lo aspettavo.

dado88 ha scritto:
Tutto il mondiale di rugby (48 partite) andrà in onda su SkySport oltre ke su SportHD. Ma su Sport1 non me lo aspettavo.
ci va xchè nn c'è la serie a e il calcio normale... poi quando c'è va su sport 2 e 3(in caso di F1)

andy83 ha scritto:
ci va xchè nn c'è la serie a e il calcio normale... poi quando c'è va su sport 2 e 3(in caso di F1)
Sport1 non è il canale del calcio?? E questo ke non capisco. Cm mi va bene, l'importante e ke vada tutto in diretta.

dado88 ha scritto:
Sport1 non è il canale del calcio?? E questo ke non capisco. Cm mi va bene, l'importante e ke vada tutto in diretta.

dado ascoltami il week-end dal 7 al 9 nn c'è calcio(euro 2008 qualif.) dunque il rugby si sposta da sport 2 a sport 1 anche xchè c'è il gp di Monza. comprì?

poi dal 10 il rugby torna su sport 2 tranne che nel week-end di spa che va su sport 3

andy83 ha scritto:
dado ascoltami il week-end dal 7 al 9 nn c'è calcio(euro 2008 qualif.) dunque il rugby si sposta da sport 2 a sport 1 anche xchè c'è il gp di Monza. comprì?

poi dal 10 il rugby torna su sport 2 tranne che nel week-end di spa che va su sport 3
Questo lo capito, io voglio dire un'altra cosa. Prima dicono ke il canale sport1 e solo calcio e poi trasmettono altri eventi e capitato una volta con la f1, se no sbaglio. E questo credo sia una cosa sbagliata.

dado88 ha scritto:
Questo lo capito, io voglio dire un'altra cosa. Prima dicono ke il canale sport1 e solo calcio e poi trasmettono altri eventi e capitato una volta con la f1, se no sbaglio. E questo credo sia una cosa sbagliata.
in quella settimana se nn lo trasmetti li di la c'è la f1 e da qualche parte va trasmesso

andy83 ha scritto:
in quella settimana se nn lo trasmetti li di la c'è la f1 e da qualche parte va trasmesso
Questo vuol dire ke sport3 e sportextra sn gia occupatti???

si danno il golf a quanto pare danno l'omega masters
anche se l'8 una gara in diretta ci va su SPort 3 (Aus-Jpn)
cmq bisogna fa la spola tra sport2 e sport3 il resto dei giorni x le partite in diretta

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso