Sky Sport 16/9: pacchetto Sport o Calcio?

andy83 ha scritto:
si danno il golf a quanto pare danno l'omega masters
anche se l'8 una gara in diretta ci va su SPort 3 (Aus-Jpn)
cmq bisogna fa la spola tra sport2 e sport3 il resto dei giorni x le partite in diretta
Certo avrei preferitto un unico canale con tutte le partite, ma mi va bene anke cosi.

Stando all'epg, domenica prossima avremo un'altra situazione assurda sul canale 206. Nel pomeriggio SkySport16:9 sarà occupata infatti da una partita di serie A che gli abbonati al pacchetto Sport non potranno neppure vedere, e così il DTM (che invece, ovviamente, fa parte dell'offerta Sport) non potrà essere trasmesso nel formato in cui viene prodotto, cioè in 16:9.
Ma che senso ha?
Visto che qualche canale Calcio libero domenica prossima ce l'avranno (non c'è neppure la F1 che occupa canali...) potevano benissimo aprirne uno per trasmettere in 16:9 la partita che spetta agli abbonati Calcio, senza scassare gli abbonati Sport!
Questa gestione "in comproprietà" tra due pacchetti di un unico canale è veramente inconcepibile...:mad:

quindi il calcio in 16:9 resta una rarità: per chi possiede solo pacchetto il Calcio e' un problema, perche la qualità di trasmissione dei canali dal 251 in su è pessima e rimangono solo 205 e 206 per vedere delle partite con qualità decente

questo è stato il mio primo we di calcio con il nuovo plasma da 42 e devo dire che tutti i dubbi che avevo sono stati confermati, ovvero su certi canali la qualità è al limite dell'accettabile: per carità per vedere newcastle-sunderland va pure bene...
ieri ero allo stadio per cui non ho visto le partire del pomeriggio dal 251 in su, la sera palermo-roma in 16:9 era ottima

saluti, pz

Indietro
Alto Basso