Sky Sport 16/9 - Sky Sport HD

mirkop ha scritto:
Infatti potrebbero invece mandare sul canale 16:9 tutta la programmazione di sky sport HD visto che anche quel canale trasmette in 16:9 tutti gli eventi :)
E poi si porrebbe il dubbio a chi far vedere il canale:

- solo SPORT
- solo CALCIO
- SPORT + CALCIO

:D

audio in sport 16:9

audio basso,pieno di singhiozzi (cioè ke spesso va via x un secondo) e soprattutto checchè ne dica il tasto informazioni non è in DOLBY SURROUND....

huskeyUD ha scritto:
audio basso,pieno di singhiozzi (cioè ke spesso va via x un secondo) e soprattutto checchè ne dica il tasto informazioni non è in DOLBY SURROUND....

Audio PESSIMO veramente.:crybaby2:

Ma come cavolo è possibile??????

SS1 si sente 100000 volte meglio!

Eppure SS16/9 è il canale per chi ha una tv widescreen, che in buona parte ha anche un impianto home-theater!:eusa_wall:

Perchè non lo sistemano??:eusa_wall::eusa_wall:

dedy ha scritto:
Audio PESSIMO veramente.:crybaby2:

Ma come cavolo è possibile??????

SS1 si sente 100000 volte meglio!

Eppure SS16/9 è il canale per chi ha una tv widescreen, che in buona parte ha anche un impianto home-theater!:eusa_wall:

Perchè non lo sistemano??:eusa_wall::eusa_wall:

tutto lo sport è gestito da fessi mi sa...(anche che la champion's sia solo su sport-ve lo dice uno ke ha sport e non calcio!giusto per non ripetermi sull ascelta per sportHD :-D )

gestito da fessi!! non in questo caso:eusa_naughty: trasmettendo la champion sul pacchetto sport obbligano i calciofili ad abbonarsi anche a questo pacchetto oltre al calcio:D:D

Biramarro ha scritto:
gestito da fessi!! non in questo caso:eusa_naughty: trasmettendo la champion sul pacchetto sport obbligano i calciofili ad abbonarsi anche a questo pacchetto oltre al calcio:D:D

ma owio! ma è una kiara ingiustizia...

esatto ... ma lo fanno perchè sanno che lo sport, senza la champions viene sminuito di moltissimo ... sai quanti fanno lo sport solo per la champions (tra cui io :D ) ...? un sacco ;)

mralby ha scritto:
esatto ... ma lo fanno perchè sanno che lo sport, senza la champions viene sminuito di moltissimo ... sai quanti fanno lo sport solo per la champions (tra cui io :D ) ...? un sacco ;)

ankio sono tra questi
owio quello che dici,ma la presenza degli anticipi e post pesano tanto quanto la presenza della champion's!!!

Indietro
Alto Basso