Sky Sport 16/9 - Sky Sport HD

sky4ever ha scritto:
ma x vedere l'hd si dv avere un televisore hd xkè io sn abbonato sia a calcio ke a sport
avere un tv HD sicuramente aiuta :D ma non è in dispensabile mentre avere anche l'abbo HD si ! :badgrin:

Dingo 67 ha scritto:
sei sicuro :eusa_think:

perchè non mi è mai capitato che l'ampli mi riconoscesse il DS ma solo il DD,che cosa ti segnalava il dispaly ???

il display dice:dolby digital 2.0(cove che scorre poi va via e dice la sorgente da cui riceve,vabbe'...) e, in alcuni programmi compare la scrittina minuscuola dolbydigital, in altri sia DD ch eDplII contemporaneamente

Dingo 67 ha scritto:
una piccola domandina:

ma io che ho SKY-HD e non ho ne il pacchetto Calcio ne quello Sport,se acquisto un posticipo o anticipo me lo danno anche in PAL 16/9 e HD ???? :eusa_think:

Perchè in quel caso mi sa che qualche partita me la potrei anche comperare,almeno le pochissime (come purtroppo sempre accade) che faranno vedere della mia Atalanta :eusa_pray:

UFFICIAMENTE NO:

oggi ho parlato con un'operatrice molto gentile che x sicurezza è pure andat a a chieder.... mi ha detto che anche se si acquista weekend calcio-nonostante io abbia il paccheto sport- NON mi abilitano x ql weekend l'HD xkè cmq non sono abbonato al pacchetto calcio!

Ma esiste ancora weekend calcio? Non lo avevano tolto?

PS
Come non detto...:D

Ultima modifica:
rmk ha scritto:
Ma esiste ancora weekend calcio? Non lo avevano tolto?

PS
Come non detto...:D

x fortuna no!
sarei interessato al mercoledì purchè (domanda:)si possa usare la skypass...???

sky sport 16/9: ora viene sfruttato un pò di +

Sono contento che da quest'anno Sky abbia deciso di non limitare l'uso del 16/9 ai soli anticipi o posticipi. Il fatto di aver visto ieri anche le partite di premier league nel formato panoramico è una buona cosa. Almeno sfrutto il mio Samsung 32" ogni tanto!!!

Si ma se ci fosse una qualità video decente sarebbe anche meglio... così sembra un palese invito a passare all'HD...

Poi magari potrebbero anche mettere un cartello con indicati gli appuntamenti trasmessi dal canale come avviene per sky sport extra :)

Almeno voi potete vedere almeno qualche partita con questo formato...Se non c'è sky i tv 16:9 sono inutilizzati!!

fabio78 ha scritto:
Si ma se ci fosse una qualità video decente sarebbe anche meglio... così sembra un palese invito a passare all'HD...

io non ho un tv lcd, ma ieri la qualità delle partite trasmesse mi sembrava buona.

mirkop ha scritto:
Poi magari potrebbero anche mettere un cartello con indicati gli appuntamenti trasmessi dal canale come avviene per sky sport extra :)

Su questo sono pienamente d'accordo con te.

è abbastanza facile sapere cosa va in onda ora sul canale 16:9 C'è L' epg:D:icon_wink:
comunque ho notato che:
tutte le dirette che vanno su skysport HD VANNO ANCHE SUL 16:9

Biramarro ha scritto:
è abbastanza facile sapere cosa va in onda ora sul canale 16:9 C'è L' epg:D:icon_wink:
comunque ho notato che:
tutte le dirette che vanno su skysport HD VANNO ANCHE SUL 16:9

e c'hai ragione anche te!!!!

Secondo me potrebbero anche tenere il canale 16/9 24h su 24h con la programmazione di skysport 1... ma tra volere e fare....... :'(

emma ha scritto:
Secondo me potrebbero anche tenere il canale 16/9 24h su 24h con la programmazione di skysport 1... ma tra volere e fare....... :'(

probabilmente non tutti gli eventi che trasmettonoi hanno il formato 16/9.

Potrebbero nel corso della settimana replicare qualche partita così come fanno sul canale in HD :)

biekki ha scritto:
probabilmente non tutti gli eventi che trasmettonoi hanno il formato 16/9.

Infatti potrebbero invece mandare sul canale 16:9 tutta la programmazione di sky sport HD visto che anche quel canale trasmette in 16:9 tutti gli eventi :)

Indietro
Alto Basso