avere un tv HD sicuramente aiutasky4ever ha scritto:ma x vedere l'hd si dv avere un televisore hd xkè io sn abbonato sia a calcio ke a sport

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avere un tv HD sicuramente aiutasky4ever ha scritto:ma x vedere l'hd si dv avere un televisore hd xkè io sn abbonato sia a calcio ke a sport
Dingo 67 ha scritto:sei sicuro![]()
perchè non mi è mai capitato che l'ampli mi riconoscesse il DS ma solo il DD,che cosa ti segnalava il dispaly ???
Dingo 67 ha scritto:una piccola domandina:
ma io che ho SKY-HD e non ho ne il pacchetto Calcio ne quello Sport,se acquisto un posticipo o anticipo me lo danno anche in PAL 16/9 e HD ????![]()
Perchè in quel caso mi sa che qualche partita me la potrei anche comperare,almeno le pochissime (come purtroppo sempre accade) che faranno vedere della mia Atalanta![]()
rmk ha scritto:Ma esiste ancora weekend calcio? Non lo avevano tolto?
PS
Come non detto...![]()
fabio78 ha scritto:Si ma se ci fosse una qualità video decente sarebbe anche meglio... così sembra un palese invito a passare all'HD...
mirkop ha scritto:Poi magari potrebbero anche mettere un cartello con indicati gli appuntamenti trasmessi dal canale come avviene per sky sport extra![]()
Biramarro ha scritto:è abbastanza facile sapere cosa va in onda ora sul canale 16:9 C'è L' epg:
:
comunque ho notato che:
tutte le dirette che vanno su skysport HD VANNO ANCHE SUL 16:9
emma ha scritto:Secondo me potrebbero anche tenere il canale 16/9 24h su 24h con la programmazione di skysport 1... ma tra volere e fare....... :'(
biekki ha scritto:probabilmente non tutti gli eventi che trasmettonoi hanno il formato 16/9.
mirkop ha scritto:Potrebbero nel corso della settimana replicare qualche partita così come fanno sul canale in HD![]()