Sky Sport 16/9 - Sky Sport HD

Dingo 67 ha scritto:
Peccato :crybaby2:

allora da me quest'anno non vedranno manco un centesimo per il calcio e pensare che sarei stato disposto a pagare anche qualcosina in piu pur di avere la partita in HD :eusa_whistle:

si ma guarda caro dingo,non ci sono dawero parole sulla loro politica industriale circa skysportHD...

allora da quanto ho capito è un'impostazione che hai dato tu all'ampli di partire direttamente il DPL quando sente una traccia D.D. 2.0 :eusa_think:

perchè se non sbaglio il flag di riconoscimento automatico è presente solo durante la trasmissione in D.D. 5.1

mentre i canali che possono trasmettre in 5.1 quando il segnale è stereo o surround passano al D.D. 2.0 ma senza flag

per finire tutt gli altri canali trasmettono PCM a 48 Hz sia stereo che surronud sempre senza flag che non è altro che Pulse-Code Modulation

http://en.wikipedia.org/wiki/PCM

huskeyUD ha scritto:
il fatto è che la gara è trasmessa in 4:3 con due belel bande BLU ai lati!!!!MA CHE SKYFO è STA ROBA????
All'inizio anche su Sport HD era così, credo che era un problema di non disponibilità del feed in HD.

Se7en ha scritto:
OK.
Effettivamente così si giustifica il motivo per cui il canale Sky Sport HD è visibile ai pacchetti sport+calcio.... poichè Milan-Lazio è un match solo per il pacchetto Calcio... :crybaby2:

Mi chiedo una cosa: visto che da questo weekend sky sport 16:9 trasmette un po' di partite in più vedasi le 3 di campionato, quella di premier di ieri perchè non utilizzarlo un po' più spesso replicando qualche partita vedasi anche per esempio il Milan-Lazio di oggi o anche le partite del mondiale in 16:9?
Credo che a sky non costi molto ed eviterebbero di tenere un canale con il cartello fisso.
Che ne pensate?

mirkop ha scritto:
Mi chiedo una cosa: visto che da questo weekend sky sport 16:9 trasmette un po' di partite in più vedasi le 3 di campionato, quella di premier di ieri perchè non utilizzarlo un po' più spesso replicando qualche partita vedasi anche per esempio il Milan-Lazio di oggi o anche le partite del mondiale in 16:9?
Credo che a sky non costi molto ed eviterebbero di tenere un canale con il cartello fisso.
Che ne pensate?
Certo sarebbe meglio del cartello, però io penserei anche che la banda per i canali già è risicata e se questo canale trasmette anche lui di più, non so fino a che punto sarebbe un bene.

Il discorso della banda è relativo, perchè ogni volta che passo dal cartello di sky sport 16/9, si vede che tiene lo stesso bitrate di sempre, non è come nei canali calcio che quando non vengono utilizzati, vengono mandati con un bitrate basso ... penso non cambierebbe nulla

In questo momento qualità di SS16:9 da brividi... la speranza è che per la partita qualcosa cambi...

fabio78 ha scritto:
In questo momento qualità di SS16:9 da brividi... la speranza è che per la partita qualcosa cambi...
Per me è già chiusa.... :(

Sto vedendo Milan-Lazio su Sky Calcio3, quasi inguardabile per via dell'immagine squadrettata! Una vergogna!:sad: :sad: :sad:
Meno male la sto vedendo gratis perchè un mio amico che è andato allo stadio mi ha prestato la scheda Sky con il pacchetto calcio incluso:D :D :D

Bruce61 ha scritto:
Sto vedendo Milan-Lazio su Sky Calcio3, quasi inguardabile per via dell'immagine squadrettata! Una vergogna!:sad: :sad: :sad:
Meno male la sto vedendo gratis perchè un mio amico che è andato allo stadio mi ha prestato la scheda Sky con il pacchetto calcio incluso:D :D :D
Un mio amico a cui ho chiesto più volte di fare lo stesso mi ha sempre risposto picche perché si preoccupa che uscendo la scheda dal ricevitore si rovina e diventa illeggibile...

Questa almeno la motivazione ufficiale... ma lì le cose sono due:
- o non me la vuole dare
- o è proprio rinc*******

Se7en ha scritto:
Effettivamente così si giustifica il motivo per cui il canale Sky Sport HD è visibile ai pacchetti sport+calcio.... poichè Milan-Lazio è un match solo per il pacchetto Calcio...
si ok... ma sky sport 16/9 fa parte del pacchetto sport! io pago per usufruire di questo canale, non possono criptarmelo!( é legale? lo possono fare? )
se vogliono trasmettere in SD 16/9 una partita del pacchetto calcio usino un canale CALCIO...se non c'è, lo facciano:mad: :mad: :mad:

Ultima modifica di un moderatore:
GIOSCO ha scritto:
Un mio amico a cui ho chiesto più volte di fare lo stesso mi ha sempre risposto picche perché si preoccupa che uscendo la scheda dal ricevitore si rovina e diventa illeggibile...

Questa almeno la motivazione ufficiale... ma lì le cose sono due:
- o non me la vuole dare
- o è proprio rinc*******

In effetti se fai il togli/metti ogni giorno credo che alla lunga la scheda si rovini, ma se lo fai ogni tanto non penso succeda nulla. :icon_rolleyes:

level ha scritto:
si ok... ma sky sport 16/9 fa parte del pacchetto sport! io pago per usufruire di questo canale, non possono criptarmelo!( é legale? lo possono fare? )
se vogliono trasmettere in SD 16/9 una partita del pacchetto calcio usino un canale CALCIO...se non c'è, lo facciano:mad: :mad: :mad:

In effetti.....:eusa_think:

Ultima modifica di un moderatore:
level ha scritto:

Dove sta scritto che Sky Sport 16:9 fa parte del pacchetto sport?

http://www.skylife.it/html/offerta/sceltasky/_sport.html

Qui, che è la fonte ufficiale, no...

vabbe' dai il canale 16:9 posso anke accettare che lo criptino x la sola gara esclusiva del pacchetto calcio...basta ke non lo tolgano x le gare comprese in pacchetto sport (ant e post).

dove voglio arrivare?checon la stessa logica non dovrebbero chiudere sportHD x gli anticipi e posticipi....

ma x vedere l'hd si dv avere un televisore hd xkè io sn abbonato sia a calcio ke a sport

Indietro
Alto Basso