Sky Sport 24 solo in HD,possibile??

Al 502

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ok, ma attualmente con un decoder SD qual'è la combinazione di smart card (0001, 0002 e 0003) di listino (vecchio e nuovo) e di tecnologia di abbonamento (cioè HD abilitato o meno sulla smart card) che consente di vedere SS24 ?

scusate l'OT, ma un eventuale mal conservazione della scheda, il piegarla un pò, o il toccare con le mani il chip (pericolo bambini in casa..),può comportare un peggioramento della qualità dei canali, hd incluso? o non c'entra niente perchè la scheda ha il solo compito di permettere la visione ma la qualità poi dipende da tv e decoder e quindi seppur maneggiata nel momento in cui vedo i canali vuol dire che funziona perfettamente? non so se mi son spiegato...:D

grazie

Io c'e' l'ho al 250 e al 502 .

Sicuramente o hai vecchio listino o usi un decoder HD!

A quanto si è capito dalle pagine precedenti sembra che con il nuovo listino e hd attivo sulla scheda spostando quest'ultima in un decoder SD NON si sintonizzi skysport24 al 502!!Cosa che non succede con vecchio listino (per esperienza personale) ma ormai solo fino a fine mese :( . Sarebbe bello sapere se questo si verifica con tutti i tipi di schede 001,002,... o magari solo con qualcuna.Chi ha testimonianze ben venga...

Sicuramente o hai vecchio listino o usi un decoder HD!

A quanto si è capito dalle pagine precedenti sembra che con il nuovo listino e hd attivo sulla scheda spostando quest'ultima in un decoder SD NON si sintonizzi skysport24 al 502!!Cosa che non succede con vecchio listino (per esperienza personale) ma ormai solo fino a fine mese :( . Sarebbe bello sapere se questo si verifica con tutti i tipi di schede 001,002,... o magari solo con qualcuna.Chi ha testimonianze ben venga...
esatto, ma è sicuro che si debba per forza di cose passare al nuovo listino, anche se li si "minaccia" di disdetta nel caso in cui non ci lascino il vecchio?...:badgrin::doubt:

guarda in base a quello che dicono nel thread dedicato è sicuro...tant'è che nel pdf del listino prezzi dal 1 settembre neanche esisteranno più le vecchie combinazioni

esatto, ma è sicuro che si debba per forza di cose passare al nuovo listino, anche se li si "minaccia" di disdetta nel caso in cui non ci lascino il vecchio?...:badgrin::doubt:
anche se passi dal vecchio al nuovo e non hai l'hd attivo, la numerazione 502 è disponibile... è questione di impostazione del contratto

quindi se si ha il nuovo listino e l'hd non attivo (con decoder hd) lo si vede solo sul 502?? e gli altri canali invece seguono la numerazione normale: 201, 202....? :eusa_think:

io abbonato full con myskyhd da 7 anni con nuovo listino se spostò la scheda su vecchio decoder sd non vedo più il canale 502 di skysport24!

è normale?

io abbonato full con myskyhd da 7 anni con nuovo listino se spostò la scheda su vecchio decoder sd non vedo più il canale 502 di skysport24!

è normale?

Purtroppo sì per quelli che hanno il nuovo listino e, presumo, l'opzione HD attiva. Per curiosità la tua smart card con cosa inizia 0001, 0002 oppure 0003 ?

quindi se si ha il nuovo listino e l'hd non attivo (con decoder hd) lo si vede solo sul 502?? e gli altri canali invece seguono la numerazione normale: 201, 202....? :eusa_think:
direi proprio di si.... ma per dirlo al 100% ci deve essere un utente con il nuovo listino senza hd.... ma a conti fatti, la numerazione in sd deve essere la stessa come l'hd... naturalmente senza hd attivo...

Purtroppo sì per quelli che hanno il nuovo listino e, presumo, l'opzione HD attiva. Per curiosità la tua smart card con cosa inizia 0001, 0002 oppure 0003 ?

possibile che solo quel canale non riesco a vedere di quelli in HD?
sinceramente ora nn ho modo i verificare il numero di Smart card visto che sono in vacanza!

Confermo non si vedono più col vecchio decoder

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

..magari SPECIFICARE cosa NON si vede più con il vecchi decoder...:eusa_naughty:.....poi per vecchio decoder cosa intendi???:eusa_think:

So solo che col passaggio al nuovo listino non si vede più su un decoder sd che avevo in un'altra casa.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso