landtools
Digital-Forum Platinum Master
non è stato soppresso...quindi confermate? hanno soppresso skysport24 in sd?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è stato soppresso...quindi confermate? hanno soppresso skysport24 in sd?
non è stato soppresso...
e dove sta
Al 502
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Io c'e' l'ho al 250 e al 502 .
esatto, ma è sicuro che si debba per forza di cose passare al nuovo listino, anche se li si "minaccia" di disdetta nel caso in cui non ci lascino il vecchio?...Sicuramente o hai vecchio listino o usi un decoder HD!
A quanto si è capito dalle pagine precedenti sembra che con il nuovo listino e hd attivo sulla scheda spostando quest'ultima in un decoder SD NON si sintonizzi skysport24 al 502!!Cosa che non succede con vecchio listino (per esperienza personale) ma ormai solo fino a fine mese. Sarebbe bello sapere se questo si verifica con tutti i tipi di schede 001,002,... o magari solo con qualcuna.Chi ha testimonianze ben venga...
anche se passi dal vecchio al nuovo e non hai l'hd attivo, la numerazione 502 è disponibile... è questione di impostazione del contrattoesatto, ma è sicuro che si debba per forza di cose passare al nuovo listino, anche se li si "minaccia" di disdetta nel caso in cui non ci lascino il vecchio?...![]()
io abbonato full con myskyhd da 7 anni con nuovo listino se spostò la scheda su vecchio decoder sd non vedo più il canale 502 di skysport24!
è normale?
direi proprio di si.... ma per dirlo al 100% ci deve essere un utente con il nuovo listino senza hd.... ma a conti fatti, la numerazione in sd deve essere la stessa come l'hd... naturalmente senza hd attivo...quindi se si ha il nuovo listino e l'hd non attivo (con decoder hd) lo si vede solo sul 502?? e gli altri canali invece seguono la numerazione normale: 201, 202....?![]()
Purtroppo sì per quelli che hanno il nuovo listino e, presumo, l'opzione HD attiva. Per curiosità la tua smart card con cosa inizia 0001, 0002 oppure 0003 ?