Sky Sport 24 solo in HD,possibile??

ho fatto sltre prove
decode spento
riacceso senza scheda e sul 502 c'e' ss24
inserisco la scheda..per un paio di minuti si vede ss24 sul 502 poi passa automaticamente a skytg 24 sul 100 e il 502 sparisce

Skysport24 non più disponibile in sd?

da oggi mi è scomparso il canale 502 (Skysport24 sd), ho provato di tutto, resettare, staccare spina ed agg.software ma niente, non mi compare più, non avranno per caso tolto la versione sd del canale? o in alternativa cosa mi consigliate di fare?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà_

zebronepiu ha scritto:
si risolve, come spiegato in qualche post precedente
comprando un dec sky HD
ma, avendo già un dec.hd, Sky lo venderebbe un altro e quanto costerebbe, visto che anch'io da oggi ho lo stesso problema sul 502 con dec.sd?:doubt:

state attenti quando richiedete ticket!!!

ecco risolto "l'arcano". sti str'sapete cosa avevano fatto? in pratica io avevo mandato una mail per il ticket sport, invece questi prima mi telefonano e mi dicono di avermi aperto i canali intrattenimento ma soprattutto poi mi mandano subito una mail in cui mi hanno effettuato indebitamente il passaggio al nuovo listino (ed infatti mi erano stati aperti i canali intrattenimento ed era scomparso il canale 502 su dec.sd). Li ho immediatamete chiamati, in****atissimo, dicendogli di ripristinarmi immediatamente il vecchio listino perchè io non avevo assolutamente richiesto il passaggio a quello nuovo, in caso contrario ho minacciato disdetta immediata, per cui l'operatrice subito mi ha fatto ripassare al vecchio listino chiudendo i canali intrattenimento e contestualmente mi è ricomparso anche il canale 502 su dec.sd, perciò attenti a quando fate richiesta per ticket che sti bast...ne approfittano per passarvi al nuovo listino (calcio+sky tv nel mio caso) indebitamente...:mad: :mad: :mad:
P.S. in ogni caso non mi è chiaro il motivo per cui con il nuovo listino venga cancellato SS24 sul 502 su decoder sd (anche se ho l'abbonamento hd con un altro decoder hd ovviamente), mah...spero solo che il vecchio listino esista sempre e non ci debba essere il passaggio per forza al nuovo a questo punto

Ultima modifica:
arcimboldo223 ha scritto:
io sul 502 vedo sky sport 24 hd
Strano, adesso non posso controllare ma credo con uno Sky HD sul 502 si vede in SD, come ad esempio sul 241 Sky Sport 1 in SD. Hai forse un MySky? ;)

Ciao a tutti,anche io ho lo stesso problema ho una scheda hd su un decoder sd e non vedo SS24 al 502 cosa che avviene nel myskyhd.....

lorenzo_80 ha scritto:
Ciao a tutti,anche io ho lo stesso problema ho una scheda hd su un decoder sd e non vedo SS24 al 502 cosa che avviene nel myskyhd.....

Se hai un decoder SD Sky Sport 24 lo vedi sul 200 ;)

gia'ì in passato
se avete scheda con hd attivo
e la mettete su decoder sd scordatevi sky sport24 in hd
non si vede su nessun canale

beh in un decoder sd, sicuramente non lo vedi in hd, ma io sul mio ds255ns lo vedo sul 502 in sd con scheda abilitata hd (sia la principale che quella del multivision).

Indietro
Alto Basso