Sky Sport 3 HD visibile per chi ha Calcio durante le partite delle 15?

gigio82 ha scritto:
Cosaaaa?:5eek: :5eek: :5eek:
In questo forum si è accusata Sky di essere scorretta perchè (3 anni orsono) trasmetteva l'anticipo della Bundesliga alle 21 per gli abbonati al pacchetto Sport (in differita di mezz'ora, quindi) quando avrebbe potuto mandarla in diretta, come per gli abbonati al pacchetto Calcio, e tu mi vieni a dire che, in fondo, tra una diretta e una differita a 3 ore di distanza non vi è alcuna differenza?:5eek: :5eek: :5eek:
Siete proprio difficili da capire..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Vuoi sapere cosa ne penso?
Che ogni testa è proprio un piccolo Mondo, nel senso più negativo del termine.
Tanto l'importante è lamentarsi sempre e comunque...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
io ragiono così: a me il calcio piace tutto, però essendo tifoso del milan a me interessano di più di tutto le partite del milan.
considerando che una partita di serie a in pay per view costa 8euro e che in un mese di solito ci sono 4 partite, se come accade nel mese di novembre il milan di queste 4 partite 2 le fanno sul pacco calcio, io a prenderle in pay per view pagherei 16euro, quando invece col pacchetto calcio (che al mese sono 13euro), mi vedo le due partite esclusive del pacco calcio e volendo qualche altra partita esclusiva del pacco calcio.
è chiaro che non sono i 3euro che ti ammazzano, però si può fare qualche conto; per quanti mesi questo calcolo va bene?
bisogna considerare che il pacco calcio è inutile per 2 mesi abbondanti e che come detto il 60% di tutte le partite di calcio, vanno in onda in diretta o leggera differita sul pacco sport e che comunque ne guardi una sola di partite in diretta se ti interessa capirne l'andamento, perchè a guardare la diretta gol non hai le stesse emozioni che guardare la singola partita che ti interessa.
poi ripeto, bisogna anche vedere per chi fai il tifo; il milan o la juve o l'inter fanno quasi tutte le partite in anticipo o posticipo delle 20.30 e quindi sul pacco sport, se sei tifoso di una squadra medio-piccola il pacco calcio è più sensato.

massimomarcello ha scritto:
3) ma se al pacco mondo vuoi aggiungere sia lo sport che il calcio, viste e considerate tutte le premesse di cui sopra, potrebbero anche farti pagare qualche euro in meno il pacco calcio, e senz'altro andrebbero ad ingolosire qualche cliente in più, non trovate?
In effetti è vero, i pacchi Calcio e Sport hanno una parte di programmazione in comune, quindi a rigor di logica l'abbinamento di questi 2 pacchi non dovrebbe costare esattamente come la somma dei 2 pacchi.
Così, invece, l'abbonato paga sostanzialmente due volte gli stessi programmi (cioè anticipo, posticipo, una partita delle 15, un sacco di partite straniere, e tutto SkySport24)

bobsky ha scritto:
In effetti è vero, i pacchi Calcio e Sport hanno una parte di programmazione in comune, quindi a rigor di logica l'abbinamento di questi 2 pacchi non dovrebbe costare esattamente come la somma dei 2 pacchi.
Così, invece, l'abbonato paga sostanzialmente due volte gli stessi programmi (cioè anticipo, posticipo, una partita delle 15, un sacco di partite straniere, e tutto SkySport24)
grazie bobsky

io credo sempre che la soluzione piu conveniente sia avere sport + il ticket calcio almeno non paghi i mesi estivi

dissolutiond ha scritto:
io credo sempre che la soluzione piu conveniente sia avere sport + il ticket calcio almeno non paghi i mesi estivi

forse una volta... ora puoi mettere e togliere i pacchetti a piacimento.

dissolutiond ha scritto:
scusa la mia ignoranza, ma cos'è il ticket calcio?:eusa_think:

bobsky ha scritto:
scusa la mia ignoranza, ma cos'è il ticket calcio?:eusa_think:
Si tratta di un "biglietto" paghi una cifra e vede il pacchetto Calcio (si può fare anche con il pacco cinema) solo per un tot di mesi

dado88 ha scritto:
Si tratta di un "biglietto" paghi una cifra e vede il pacchetto Calcio (si può fare anche con il pacco cinema) solo per un tot di mesi
ah grazie, ne ero completamente all'oscuro! ma sul sito di Sky c'è una voce dedicata a questa offerta? potresti per favore darmi il link e/o dirmi come sono i prezzi?

bobsky ha scritto:
ah grazie, ne ero completamente all'oscuro! ma sul sito di Sky c'è una voce dedicata a questa offerta? potresti per favore darmi il link e/o dirmi come sono i prezzi?
Nella sezione commerciale di questo forum trovi molti tred dedicati, credo che nel sito ufficiali non dicono nulla

dissolutiond ha scritto:
notizia interessante, anch'io non sapevo con cerrtezza di cosa si trattava, non sapevo proprio riguardasse anche il cinema

Indietro
Alto Basso