In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

Ma avevo letto in questa discussione ( ma diversi post indietro tipo di un anno fa se non piu)che certe volte sky trasmetteva su un secondo canale in 4k ( ci entravi con il tasto verde del telecomando) , succederà anche quest'anno?
Non è mai esistito un secondo canale Sky Sport 4K :)

Premier League in upscaling. Non è proprio il feed 4K ma quello HD, andiamo indietro come i gamberi anche qui?
A volte ho l’impressione che qui si dia per scontato che si voglia peggiorare le cose di proposito, come se l’intento non fosse offrire il meglio di sé, eppure è chiaro che non è affatto così e a tutto c'è una spiegazione, magari che non si conosce pubblicamente....

A volte ho l’impressione che qui si dia per scontato che si voglia peggiorare le cose di proposito, come se l’intento non fosse offrire il meglio di sé, eppure è chiaro che non è affatto così e a tutto c'è una spiegazione, magari che non si conosce pubblicamente....
Il feed 4K c'è, su Sky Sports UK mi risulta sia andata in nativo. Se hanno problemi possono dirlo tranquillamente.

Man Utd Arsenal 4K nativo, quella che è l’unica che ho sintonizzato lo era

Ma non c'è il benchè minimo dubbio che c'è una spiegazione a tutto e che molte cose non siano / possano essere di dominio pubblico per certi motivi ed è proprio per questo che poi gli abbonati, in assenza di tali spiegazioni si fanno la loro idea basata sulle loro impressioni; sarà sbagliata ma non avendole fornite, questo poi ne esce.

Scusami prima di chiedere come sempre leggevo i post precedenti e i post vecchi mi hanno fatto credere di sì

Il secondo canale c'era ma era nascosto (senza numerazione) e veniva acceso all'occorrenza: si poteva accedere con il tasto verde a discrezione di SKY

Indietro
Alto Basso