In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

Si sa se stasera è attivo il secondo canale 4k x il gp f1?
Sul 213 c’è la serie A?
Come non detto….letto sopra

Basterebbe attivarlo 5 Min prima della partenza,e si fa tutto con calma,invece 5 secondi prima e uno rischia di perdersi anche la partenza....

Scusate ma perché non vedo stasera il canale Sky Sport 4K ? Schermo blu. Non ho il 4K attivo nell’abbonamento , ma fino ad’ora si è sempre visto. Che è successo ?

@alexdee: la visione omaggio di un pack mancante (Sport o Calcio) e annesso canale Sky Sport 4k sul 213 è terminata mi pare a fine ottobre, a meno che non avessi i 3 mesi omaggio dell'opzione 4K che hai rimosso prima che passasse a pagamento.

@alexdee: la visione omaggio di un pack mancante (Sport o Calcio) e annesso canale Sky Sport 4k sul 213 è terminata mi pare a fine ottobre, a meno che non avessi i 3 mesi omaggio dell'opzione 4K che hai rimosso prima che passasse a pagamento.
Ma io ho sia pack calcio e sport. Sapevo che per il pacchetto sport il 4K fosse incluso. Non avevo nessuna promozione in corso (e non avevo attivato nulla).

Io che pago per Sport e Calcio ma non per il 4K, dopo l'omaggio estivo-autunnale terminato a ottobre, non vedo più Sky Sport 4k. Questo con listino Smart, con le altre tipologie di listino che si paga di più dovrebbe essere inclusa l'opzione 4K.

Oppure se hai i requisiti sopra indicati per vederlo e per escludere anche questa ipotesi, verifica che lo Sky Q sia impostato a 2160p 4K HDR.

Io che pago per Sport e Calcio ma non per il 4K, dopo l'omaggio estivo-autunnale terminato a ottobre, non vedo più Sky Sport 4k. Questo con listino Smart, con le altre tipologie di listino che si paga di più dovrebbe essere inclusa l'opzione 4K.

Oppure se hai i requisiti sopra indicati per vederlo e per escludere anche questa ipotesi, verifica che lo Sky Q sia impostato a 2160p 4K HDR.
Allora è questo che dici tu, evidentemente era una promo ed è finita !

Lecce Lazio dall'interattività c'è il banner per vederla in 4K ma mi mette il 213 dove c'è Leverkusen Inter... Non capisco

Indietro
Alto Basso