Boxing Day in Premier League e solo una partita in 4K, lasciando perdere che neanche è la migliore!? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boxing Day in Premier League e solo una partita in 4K, lasciando perdere che neanche è la migliore!?![]()
In Inghilterra va su Amazon che notoriamente non produce quasi nulla in 4K. È già tanto che ce ne sia una.Boxing Day in Premier League e solo una partita in 4K, lasciando perdere che neanche è la migliore!?![]()
Non sapevo, bene ma non benissimo... Si facevano le lodi alla Premier che di fatto sembra rimasta una delle poche a produrre in 4K; se perdiamo anche questa stiamo messi (ancor più) male.In Inghilterra va su Amazon che notoriamente non produce quasi nulla in 4K. È già tanto che ce ne sia una.
Non sapevo, bene ma non benissimo... Si facevano le lodi alla Premier che di fatto sembra rimasta una delle poche a produrre in 4K; se perdiamo anche questa stiamo messi (ancor più) male.
A me sta bene però poi dovremo continuare a giustificare produzione e prezzi d'acquisto di pannelli 4K quando in realtà servono effettivamente una volta ogni mai.È il 4K lineare che stiamo perdendo. Costa troppo e francamente, come ho detto ieri da altre parti, se avessimo un 1080p con le contro scatole, tipo le partite NFL di Netflix, potremmo anche non rimpiangerlo più di tanto
ma infatti,io a fine 2020 ho preso proiettore 4K in previsione di uno sviluppo di questa tecnologia...invece stiamo andando indietro!A me sta bene però poi dovremo continuare a giustificare produzione e prezzi d'acquisto di pannelli 4K quando in realtà servono effettivamente una volta ogni mai.
A me sta bene però poi dovremo continuare a giustificare produzione e prezzi d'acquisto di pannelli 4K quando in realtà servono effettivamente una volta ogni mai.
hanno speso?4K buonissimo stasera, da tutte le telecamere; generoso anche nelle immagini in movimento.
hanno speso?![]()
Pochissima non direi, in base alla giornata abbiamo anche avuto 3 partite per turno. il problema è che anche in Inghilterra non tutte le partite son prodotte in 4K.Ma perché c’è pochissima premier league in 4k?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo le partite delle nostre quando giocano in casa; questa pare essere la regola.