In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

Non sapevo, bene ma non benissimo... Si facevano le lodi alla Premier che di fatto sembra rimasta una delle poche a produrre in 4K; se perdiamo anche questa stiamo messi (ancor più) male.

È il 4K lineare che stiamo perdendo. Costa troppo e francamente, come ho detto ieri da altre parti, se avessimo un 1080p con le contro scatole, tipo le partite NFL di Netflix, potremmo anche non rimpiangerlo più di tanto

È il 4K lineare che stiamo perdendo. Costa troppo e francamente, come ho detto ieri da altre parti, se avessimo un 1080p con le contro scatole, tipo le partite NFL di Netflix, potremmo anche non rimpiangerlo più di tanto
A me sta bene però poi dovremo continuare a giustificare produzione e prezzi d'acquisto di pannelli 4K quando in realtà servono effettivamente una volta ogni mai.

A me sta bene però poi dovremo continuare a giustificare produzione e prezzi d'acquisto di pannelli 4K quando in realtà servono effettivamente una volta ogni mai.
ma infatti,io a fine 2020 ho preso proiettore 4K in previsione di uno sviluppo di questa tecnologia...invece stiamo andando indietro!

non capisco il motivo di mettere una partita in 4K (in questo caso Leicester - Man City) nel canale extra 4K quando sul canale lineare 213 va in onda una replica ed è sostanzialmente libero

Ma perché c’è pochissima premier league in 4k?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma perché c’è pochissima premier league in 4k?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pochissima non direi, in base alla giornata abbiamo anche avuto 3 partite per turno. il problema è che anche in Inghilterra non tutte le partite son prodotte in 4K.

Solo le partite delle nostre quando giocano in casa; questa pare essere la regola.

Siamo solo noi italiani che trasmettiamo in 4K? Oppure è Sky che se ne frega di prendere feed di partite che ritengono non interessanti? Oppure terza opzione hanno paura che il 4k faccia calare lo share della partita italiana?

Indietro
Alto Basso