Ma la produzione del Roland Garros è in 4K? Oppure fanno solo upscalling i canali?
È in 4K, sono upscalate però le grafiche. Poco male.
Devono aggiustare però l’audio perché così diventa snervante guardare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la produzione del Roland Garros è in 4K? Oppure fanno solo upscalling i canali?
Beh, lo producono loro, grazieAnche la TV pubblica francese trasmetterà infatti il torneo in 4K, addirittura sul digitale terrestre (DVB-T2)
Se intendi Discovery plus integrato con Sky sarebbe un sogno perfettoQuindi fatemi capire,il Roland Garros su Sky oltre al canale in 4k si vede solo sui 2 canali lineari di Eurosport 1 e 2?
Sinceramente avrei preferito più canali e non il 4k.
Lo so,si vedranno su Sky anche le olimpiadi di Parigi su diversi canali ma
secondo me bolle in pentola qualche accordo futuro tra Sky e Discovery per quanto riguarda anche lo sport di quest'ultima in streaming tramite l'app di Discovery sullo Sky Q.
Se intendi Discovery plus integrato con Sky sarebbe un sogno perfetto
Di drammatico non c'è nulla,ho fatto solo un'osservazione.Non ho capito cosa c'entra questo post con questa discussione che è riservata al 4K
Se vuoi vedere tutti i campi devi fare Discovery+ come al solito.
Costa meno di una pizza, non mi pare drammatico
Se intendi Discovery plus integrato con Sky sarebbe un sogno perfetto
Su Sky UK ce l’hanno, noi no.
Pazienza, alla fine sono 8€.
Quest’anno non lo prendo, di tempo durante la settimana quest’anno proprio non lo trovo fino a quasi sera, mi accontento dei canali Sky
Beh, lo producono loro, grazie![]()
Te la sei cantata e suonata da solo![]()
Dove si vede Eurosport 4 K ?Potrebbe essere.
Mi pare che le partite che fino allo scorso anno erano andate in 4K su Sky, ma allo stesso tempo in chiaro su Canale 5, erano tutte partite con squadre italiane che giocavano fuori casa oppure partite tra squadre straniere.
Anche perché Discovery plus costa 70€allanno e Sky se vuole tenere o aumentare i suoi clienti potrebbe essere integrato senza costi x Sky anzi con gli aumenti di giugno potrebbe essere un accontentino ma ci credo poco perché neanche la visione del canale Eurosport 4k incluso nel pacchetto sportSu Sky UK ce l’hanno, noi no.
Pazienza, alla fine sono 8€.
Quest’anno non lo prendo, di tempo durante la settimana quest’anno proprio non lo trovo fino a quasi sera, mi accontento dei canali Sky
Sarebbe eccezionale ma irrealizzabile da parte di Sky che neanche la visione senza ondemend 4k va vedere Eurosport 4kIntendevo quello.
Canale 250 con pack sport e opzione 4K attiva.Dove si vede Eurosport 4 K ?
Non direi, sei entrato tu in una discussione specifica sul 4K per scrivere che il 4K NON ti interessa... Geniale![]()
Pacco Base mica Sky SportCanale 250 con pack sport e opzione 4K attiva.
Il problema di sincro audio/video mi pare ora risolto o perlomeno, se c'è ancora, non è più percepibile
Non mi piace come 4K. Wimbledon nettamente superiore.
Sembra più impastato. È migliore rispetto alle repliche di ieri ma siamo un gradino sotto Sky sport 4K.
Nel complesso un 7 glielo do tutto.
Diciamo che quando ti ci sintonizzi non ti lustri gli occhi, cosa che col 4K di solito lo si fa