In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

Gli Eurosport sono sul pack base Sky TV, per Eurosport 4K serve anche l'opzione Ultra HD (4K).
Grazie, quindi Eurosport 1 e 2 (Non mi interessa il 4K) si vedono col solo Sky TV, e i canali aggiuntivi di Eurosport sono visibili con Calcio?

Grazie, quindi Eurosport 1 e 2 (Non mi interessa il 4K) si vedono col solo Sky TV, e i canali aggiuntivi di Eurosport sono visibili con Calcio?
I canali aggiuntivi di Eurosport in HD per le Olimpiadi di Parigi 2024 saranno disponibili per tutti i clienti Sky, inclusi nel loro abbonamento, e saranno visibili anche su Sky Go. Il canale Eurosport 4K, che si accenderà per Roland-Garros e per i Giochi Olimpici, sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i clienti Sky con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo.

Questo è molto interessante dal lato tecnico

Se l’HD di Sky fosse come il canale 213 sarebbe un vero spettacolo. Purtroppo lo si vede solo upscalato in 4K per gli europei

Ragazzi, una curiosità: anche a voi il canale 4k a tratti si vede più scuro ed altre più chiare?
Scusate se e’ una domanda ignorante ma non sapevo come porvela:laughing7:

Certo che possedere una tv 4K ed essere costretti a vedere in HD Upscalato su un canale 4K è desolante. Qui si va indietro come i gamberi..

Comunque le partite che seguiró lo faro sempee e solo su Sky Sport 4K; questo upscalato comunque - per usare una citazione - "non è affatto disdicevole".

No no è buonissimo. Fa incazzare perché in nativo sarebbe strepitoso
E ti credo che è buonissimo perché è nativo! L'upscale non può mai avere quella qualità!
Adesso quello che è da capire è se il nativo sarà riservato solo alla Germania ed alle partite più importanti oppure a tutte le partite degli Europei.
Comunque domani avremo la risposta dalla qualità delle immagini delle tre partite.

Indietro
Alto Basso