Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad abituarsi bene si fa presto, è fare il percorso contrario che difficile da comprendere.Orribile vedere la Champions sul 213... Una vergogna, ormai questo canale ha senso giusto con la F1...
Non ho visto la partita della Juventus ma se era peggio di questa non è andata bene...Mi Pare Nativo ora, non è che semplicemente Torino faceva schifo?
Quoto al 100% non dovete farvi ingannare dall'HDR, sono evidenti anche nei primi piano i difetti dell'upscalingNon ho visto la partita della Juventus ma se era peggio di questa non è andata bene...
Io mi riferisco principalmente per le immagini in movimento; per le statiche sembra un nativo ma sulle fasi veloci è quasi un dramma.
Intendiamoci, sempre una spanna sopra ai canali HD ma la bocca buona che ci si è fatta col nativo fa imprecare .
Sì questa è meglio, ma dalla sola inquadratura della telecamera centrale si fa sempre più fatica a distinguere tra buon upscaling o 4K nativo.