In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

Arriva il famoso canale nascosto? :)

Attivabile col tasto verde? :D
E registrabile come?
a me è comparso in settimana qualche volta sul numero 214 e faceva vedere F1,una volta dentro nel canale schiacciando ok dava come descrizione Hidden 4K e per cambiare canale bisognava schiacciare il numero desiderato,andando avanti e indietro con le freccette non succedeva nulla

a me è comparso in settimana qualche volta sul numero 214 e faceva vedere F1,una volta dentro nel canale schiacciando ok dava come descrizione Hidden 4K e per cambiare canale bisognava schiacciare il numero desiderato,andando avanti e indietro con le freccette non succedeva nulla

Prove tecniche di trasmissione? :)

Però visto che il problema si pone già stasera perché non l'hanno messo stamattina sul 214?

Edit: il mio inglese è pessimo :D , hidden = nascosto. Quindi penso solo attivabile col tasto verde, ma per registrare?

Ultima modifica:
Edit: il mio inglese è pessimo :D , hidden = nascosto. Quindi penso solo attivabile col tasto verde, ma per registrare?
mah penso(e spero)che gli daranno una numerazione,così da non dover attendere diversi secondi schiacciando il tasto verde...e se ha un numero sarà anche possibile registrare(credo)

Però visto che il problema si pone già stasera perché non l'hanno messo stamattina sul 214?

Non si registra. Già tanto che ne mettano un altro. (Pensiero loro non il mio)

eccoci!sul 213 c'è premiere league,mi posiziono sul 207 per vedere la gara sprint e nella finestrella sotto appare:) "guarda in 4K" taaaaac!e si può registrare!

Comunque Piccoli Problemi per il Plus di Sky 4K, per qualche Secondo si è collegata con la Serie A

Sul 214 c'è Dazn1
lo so!ma in settimana lo dava su 214 come Hidden(nascosto)ma non mi ricordo come lo faceva vedere,se andando avanti coi canali o in altro modo...digitando il humero 214 si ti mandava a Dazn1,infatti non capivo all'inizio ma poi ho pensato ovviamente a prove tecniche

Ultima modifica:
Centra, perché qualcuno dice di aver visto un nuovo canale in 4k sul 214 dove c'è dazn1

In pratica è come se fosse "senza numerazione" ma di fatto è un canale normale

Frequenza: 12.054H

22 mbps HEVC

Indietro
Alto Basso