In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

Con la banda utilizzata per questo secondo canale lineare in 4K (meglio di niente, ci mancherebbe, spesso necessario come ieri) avrebbero potuto rendere in alta definizione i due canali 258 e 259 tuttora in SD sul satellite.
Come al solito, qualsiasi cosa fanno non va mai bene :)

Il problema qual è? La registrazione? Perché ho fatto una prova sabato, se si schiaccia ok ci si sintonizza subito da solo, se si schiaccia l’interattività è un po’ più lento ma non ho notato fastidi

Perchè? È accessibile anche sullo Stream il secondo canale 4K (io lo sto vedendo tranquillamente)

Chi ha Sky Stream non si Attacca a nulla, il Canale 4K Extra lo vede tramite Sky Sport+ :ROFLMAO: ovvero tramite l'interattività.

infatti sto vedendo la F1 in 4K sull'Extra tramite Sky Stream.

gli unici penalizzati sono quelli con Sky Q via Internet che non hanno accesso al 4K

La gara iniziava alle 16.30... il canale è stato attivato appena dopo; nella discussione apposita ho messo anche gli screenshots

La gara iniziava alle 16.30... il canale è stato attivato appena dopo; nella discussione apposita ho messo anche gli screenshots
No, io ho visto dal giro di ricognizione in poi sul 4K. È il banner che a volte se si è già sul canale tarda ad apparire. In quei casi basta cambiare canale e tornare indietro

Come al solito, qualsiasi cosa fanno non va mai bene :)
"Noi" vogliamo l'uovo oggi e la gallina pure. :D
Ripeto: meglio di niente, "piuttosto che niente è meglio piuttosto". Sicuramente non si tratta di banda sprecata. Faccio però notare che gli eventi trasmessi in SD (solo sul satellite per Sky Sport 258 oppure anche in streaming nel caso di Sky Sport 259) sono svariati tutte le settimane, da questa stagione anche una delle gare del martedì in UEFA Champions League visto che ci sono più squadre e quindi più partite. Inoltre, il secondo canale in 4K è una novità non per tutte le persone abbonate ("solo" per chi ha Sky Q via satellite, Sky Stream e Sky Glass), invece ciò che ho scritto sopra sarebbe una misura con un impatto pressoché universale tra la clientela. Se proprio non fosse possibile, perché il 259 non può diventare in alta definizione solo in streaming (Sky Go, NOW, ecc.)?

Se proprio non fosse possibile, perché il 259 non può diventare in alta definizione solo in streaming (Sky Go, NOW, ecc.)?

Su Now al canale equivalente al 259 c'è il simbolo HD, quando si arriva a quel canale. Però in effetti non sembra affatto in HD

Indietro
Alto Basso