d65 al posto di ridere argomenta con fonti ufficiali, ma dubito tu sappia farloEcco questa è disinformazione..senza che fai il fenomeno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
d65 al posto di ridere argomenta con fonti ufficiali, ma dubito tu sappia farloEcco questa è disinformazione..senza che fai il fenomeno
E invece del 4K c'è una bella partita upscalataVediamo alle 17:30 la partita del Manchester…visto che hanno preferito a quella della serie A Como -Lazio ….
E io che nel tunnel dicevo ma si vede troppo bene per essere un 1080p e invece m'hanno fregatoUpscaling ancora ahshdsh
NOFulham-Man United è nativo secondo voi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma in questa stagione c'è stata una partita in 4K? Parlo di Premier, ovviamente.NO
Se è nativo c'e scritto
PremierLeague
Ultra HD
Ma siamo sicuri che sia ancora così e non siano cambiate le cose quest'anno? Perchè fino all'anno scorso era così ma magari non mettono più quella scritta.NO
Se è nativo c'e scritto
PremierLeague
Ultra HD
Ma siamo sicuri che sia ancora così e non siano cambiate le cose quest'anno? Perchè fino all'anno scorso era così ma magari non mettono più quella scritta.
A me non sembrava 4k nativo per quello chiesto, al di là dell’hdr vedevo poco differenza rispetto al canale in hd, ma solo impressione ottica, non ho modo di misurare la risoluzione. Per altro in Uk anche gli Us Open sono in 4k
Inguardabile, il 4k nativo è un altra cosa . Ho un Lg 65G4Oggi Roma - Bologna molto bene (io con pacchetto sport e calcio ) la mia prima partita di serie a in 4k![]()
Ora c'è Inter -Torino in 4KMa le partite di serie A vengono prodotte in 4K o sono a 1080?
Ora c'è Inter -Torino in 4K
Ed è un gran bel 4K. Visione ottimaOra c'è Inter -Torino in 4K
Si vede uno spettacolo semplicemente a 1080P su DaznEd è un gran bel 4K. Visione ottima