In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

Praticamente il canale 4K rimane solo per la F1 e Wimbledon. Ottimo dai.

La Serie A non la conto nemmeno tanto sono 2 partite a settimana su 10

Ne ho trovato uno 4K preso da Fubo Sports. Non c'è più la scritta "Ultra HD" ma "4K", comunque la scritta c'è

GzCNhYjXwAAaQRq

E’ solo la sovraimpressione del provider, analoga a quella di Sky.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono stato a Wimbledon quest'anno e ho parlato con il loro broadcasting centre. Sono orgogliosi della loro produzione 4K del campo centrale, quindi dubito che verrà tolta.
E come la Premier League loro fanno in 4K e ne vanno fieri ma non sappiamo se chi è addetto ai feed qua in Italia se usa quello giusto o mette quello in definizione non adatta sul canale 4K

Oggi Roma - Bologna molto bene (io con pacchetto sport e calcio ) la mia prima partita di serie a in 4k 😄

Allora, per quanto riguarda il capitolo Premier League, se può servire alla discussione, questo è il programma delle partite di Stan Sport, che in Australia ha ereditato i diritti da Optus. Anche loro mandano le partite in 4K, ma come potete vedere questo weekend ne mandano solamente 3: una di domenica, una di lunedì e una di martedì.
Strano che mandino specificatamente solo quelle, che ci siano SOLO quelle a disposizione per i broadcaster internazionali? Food for thought.

Indietro
Alto Basso