Secondo me qui dentro nessuno vuole sapere la risposta.
Diciamo che è meglio non sapere perché poi ti girano ancora di più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me qui dentro nessuno vuole sapere la risposta.
Ne ho trovato uno 4K preso da Fubo Sports. Non c'è più la scritta "Ultra HD" ma "4K", comunque la scritta c'è
![]()
A me sembra che quel 4K sia stato aggiunto dal broadcaster. Infatti ha la stessa tonalità di bianco del logo tv.Ne ho trovato uno 4K preso da Fubo Sports. Non c'è più la scritta "Ultra HD" ma "4K", comunque la scritta c'è
![]()
no e la versione non Ultra HD sennò avresti visto scritto Ultra HDNe ho trovato uno 4K preso da Fubo Sports. Non c'è più la scritta "Ultra HD" ma "4K", comunque la scritta c'è
![]()
Ammesso che ci sia perché se è questo l'andazzo potrebbe FORSE esserlo solo la F1Praticamente il canale 4K rimane solo per la F1 e Wimbledon. Ottimo dai.
La Serie A non la conto nemmeno tanto sono 2 partite a settimana su 10
perché se sappiamo il motivo come minimo le risposte non le possiamo scrivere quaSecondo me qui dentro nessuno vuole sapere la risposta.
Sono stato a Wimbledon quest'anno e ho parlato con il loro broadcasting centre. Sono orgogliosi della loro produzione 4K del campo centrale, quindi dubito che verrà tolta.Ammesso che ci sia perché se è questo l'andazzo potrebbe FORSE esserlo solo la F1
E come la Premier League loro fanno in 4K e ne vanno fieri ma non sappiamo se chi è addetto ai feed qua in Italia se usa quello giusto o mette quello in definizione non adatta sul canale 4KSono stato a Wimbledon quest'anno e ho parlato con il loro broadcasting centre. Sono orgogliosi della loro produzione 4K del campo centrale, quindi dubito che verrà tolta.
Ah certo, quello è un altro discorsoE come la Premier League loro fanno in 4K e ne vanno fieri ma non sappiamo se chi è addetto ai feed qua in Italia se usa quello giusto o mette quello in definizione non adatta sul canale 4K
molto bene?! mmm…Oggi Roma - Bologna molto bene (io con pacchetto sport e calcio ) la mia prima partita di serie a in 4k![]()
No 1080p HDR non è UHD ma è un FullHD con HDR inserito nulla a che vedere con UHD che ha una risoluzione 4 volte superiore pari a 3840 × 2160 pixel. Il 4k reale invece è 4096 × 2160 pixel, se non vogliamo essere fiscali possiamo dire che UHD e 4K al occhio umano sono la stessa cosa, ma assolutamente non si può dire che 1080p HDR e UHD siano uguali….ce una differenza enorme
Ma non vuol dire nulla, il fatto che sta scritto UHD non indica 1080p HDR anzi indica una risoluzione 4k
Non confondete l’HDR con i pixel, l’HDR ampia la gamma colore ma non modifica la qualità video (intesa in pixel)
Ho visto solo un pezzo, ma anche a me non sembrava molto bene, soprattutto quando staccavano dall’inquadratura principale, che comunque non è che fosse eccelsa. Gli slo-mo al limite dell’inguardabile. Poi la partita si guarda uguale però per nulla eccezionale.molto bene?! mmm…![]()
E quali sarebbero? Io ho letto da te che 1080p HDR è UHD e non è così, ti ripeto che 1080p è fullHD con o senza HDRNon facciamo disinformazione per favore. Ho già postato i dati ufficiali
Non è così
L'UHD è composto da tre parametri, non da uno
Ecco, intendevo proprio ciò!Ho visto solo un pezzo, ma anche a me non sembrava molto bene, soprattutto quando staccavano dall’inquadratura principale, che comunque non è che fosse eccelsa. Gli slo-mo al limite dell’inguardabile. Poi la partita si guarda uguale però per nulla eccezionale.
Ecco questa è disinformazione..senza che fai il fenomenoPerché il 1080p HDR è comunque UHD
Non ho confronti con altre partite di serie a in diretta avendo attivato da poco il 4kmolto bene?! mmm…![]()