marco2bb2
Digital-Forum Junior Plus
Penso proprio di no perché diceva "allora a che serve produrre pannelli in 4K?"Qui si parla di eventi sportivi in diretta. Immagino che intendesse quello.
Per questo ho precisato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso proprio di no perché diceva "allora a che serve produrre pannelli in 4K?"Qui si parla di eventi sportivi in diretta. Immagino che intendesse quello.
Sky Sport 4faKe: ormai vendono questo, diciamo che stavolta non è neanche colpa loro; lo sport in diretta purtroppo presenta diverse problematiche.
Il 4k è fantastico x telefilm e film ma non pagherei 1e x 4kNon possiamo prendercela nemmeno con Sky, dato che, il canale ce l'hanno e quando possibile mandano il 4K se disponibile.
Purtroppo questa tecnologia sta facendo passi indietro, per quanto riguarda le dirette sportive, non lasciando presagire nulla di buono all'orizzonte. Lo testimonia la produzione Premier che ha fatto un'inversione di marcia clamorosa.
Ci hanno sempre giocato sull'ignoranza (quindi il non sapere) delle persone sulla differenza di un 4K (o HD) upscalato o nativo.Si vede meglio, niente da dire, ma passarlo per 4K sapendo che il 95% non ha idea che non lo sia, lo trovo scorretto. Ma ne abbiamo già parlato in abbondanza.
Volevo anche un attimo comparare questa partita al 4K attuale della Premier League…
Io avendo solo sport e non interesandomi particolarmente le serie tv, ho eliminato il 4k da fine settembre. 60 euro risparmiatiSky Sport 4faKe: ormai vendono questo, diciamo che stavolta non è neanche colpa loro; lo sport in diretta purtroppo presenta diverse problematiche.
Questa sezione è relativa a Calcio e Sport. Quindi se gli eventi 4k, sono sempre di meno, qual è il senso di pagare per un pack che non trasmette eventi sportivi in quel formato video?
Certo, infatti indicavo per chi come me, non ha il pack cinema, e non segue Serie TV. Io poi comunque non lo posso vedere, avendo Sky Q Internet, ma per sapere se il costo del pack è proporzionale agli eventi trasmessi, ed è giusto pagarlo.Il senso è che se togli il 4K te lo tolgono anche a film e serie tv
Certo, infatti indicavo per chi come me, non ha il pack cinema, e non segue Serie TV. Io poi comunque non lo posso vedere, avendo Sky Q Internet, ma per sapere se il costo del pack è proporzionale agli eventi trasmessi, ed è giusto pagarlo.
Però quando è nativo è uno spettacolo, in retenrtion lo danno anche a 3 euro al mese, io lo prendereiTenerlo solo per lo sport a 5€ al mese non è una spesa sensata in effetti
Però quando è nativo è uno spettacolo, in retenrtion lo danno anche a 3 euro al mese, io lo prenderei
La champions e l’europa league non sono nativi?Quando è in nativo è un vero spettacolo ma cosa è rimasto oltre a 2 partite di A (tra l’altro a causa degli impianti terribili italiani certi 4k non rendono granché) la F1 e Wimbledon?
La champions e l’europa league non sono nativi?
dipende dalle partiteChiedo una curiosità ma le 2 partite in 4k della serie A sono sempre il sabato o venerdì sera e lunedi sera oppure qualche volta fanno anche quella della domenica alle 18 ( togliendo la partita di premier ovviamente) ?
Fiorentina Napoli sicuramente in 4k sicuro ma poi tra le due Sassuolo Lazio domenica alle 18 o Como Genoa lunedì sera 20:45? Probabile più Lazio ( squadra più blasonata o preferiscono mettere là premier ?) più che sapere questa giornata vorrei sapere la politica di Sky sulla scelta della partita tutto qua( io purtroppo l’altro anno non ero abbonato a Sky 4K)dipende dalle partite