In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

Ora in onda c’è il finto 4K di alcaraz djokovic. Per chi volesse farsi un’idea di come non è il 4K

Sky Sport 4faKe: ormai vendono questo, diciamo che stavolta non è neanche colpa loro; lo sport in diretta purtroppo presenta diverse problematiche.

Si vede meglio, niente da dire, ma passarlo per 4K sapendo che il 95% non ha idea che non lo sia, lo trovo scorretto. Ma ne abbiamo già parlato in abbondanza.
Volevo anche un attimo comparare questa partita al 4K attuale della Premier League…

Non possiamo prendercela nemmeno con Sky, dato che, il canale ce l'hanno e quando possibile mandano il 4K se disponibile.
Purtroppo questa tecnologia sta facendo passi indietro, per quanto riguarda le dirette sportive, non lasciando presagire nulla di buono all'orizzonte. Lo testimonia la produzione Premier che ha fatto un'inversione di marcia clamorosa.

Non possiamo prendercela nemmeno con Sky, dato che, il canale ce l'hanno e quando possibile mandano il 4K se disponibile.
Purtroppo questa tecnologia sta facendo passi indietro, per quanto riguarda le dirette sportive, non lasciando presagire nulla di buono all'orizzonte. Lo testimonia la produzione Premier che ha fatto un'inversione di marcia clamorosa.
Il 4k è fantastico x telefilm e film ma non pagherei 1e x 4k

Si vede meglio, niente da dire, ma passarlo per 4K sapendo che il 95% non ha idea che non lo sia, lo trovo scorretto. Ma ne abbiamo già parlato in abbondanza.
Volevo anche un attimo comparare questa partita al 4K attuale della Premier League…
Ci hanno sempre giocato sull'ignoranza (quindi il non sapere) delle persone sulla differenza di un 4K (o HD) upscalato o nativo.
Per loro sempre 4K (o HD) è.

Certo, infatti indicavo per chi come me, non ha il pack cinema, e non segue Serie TV. Io poi comunque non lo posso vedere, avendo Sky Q Internet, ma per sapere se il costo del pack è proporzionale agli eventi trasmessi, ed è giusto pagarlo.

Tenerlo solo per lo sport a 5€ al mese non è una spesa sensata in effetti

Però quando è nativo è uno spettacolo, in retenrtion lo danno anche a 3 euro al mese, io lo prenderei

Quando è in nativo è un vero spettacolo ma cosa è rimasto oltre a 2 partite di A (tra l’altro a causa degli impianti terribili italiani certi 4k non rendono granché) la F1 e Wimbledon?

Chiedo una curiosità ma le 2 partite in 4k della serie A sono sempre il sabato o venerdì sera e lunedi sera oppure qualche volta fanno anche quella della domenica alle 18 ( togliendo la partita di premier ovviamente) ?

Chiedo una curiosità ma le 2 partite in 4k della serie A sono sempre il sabato o venerdì sera e lunedi sera oppure qualche volta fanno anche quella della domenica alle 18 ( togliendo la partita di premier ovviamente) ?
dipende dalle partite

Tipo domenica prossima
dipende dalle partite
Fiorentina Napoli sicuramente in 4k sicuro ma poi tra le due Sassuolo Lazio domenica alle 18 o Como Genoa lunedì sera 20:45? Probabile più Lazio ( squadra più blasonata o preferiscono mettere là premier ?) più che sapere questa giornata vorrei sapere la politica di Sky sulla scelta della partita tutto qua( io purtroppo l’altro anno non ero abbonato a Sky 4K)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso