Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È nativo e non è neanche malvagioDe gustibus ma io preferisco di gran lunga lo stadio ai telecronisti.
Per me non è un 4K nativo, a Bergamo si vedeva 4 volte meglio![]()
Sì, il multicanale DD+ è configurato male, il canale centrale è bassissimo. Surround folliclassico Problema che si sente più l'ambientale che il resto, Marianella e Serena si sentono Bassissimi
Bah, sinceramente non mi sembra tutto sto spettacolo. Le partite di Serie A, giocate a San Siro, mi sembrano di gran lunga migliori.È nativo e non è neanche malvagio
A quanto pare è un problema generale, la stessa cosa accade anche su Now e sul canale dedicato alla partita.Sì, il multicanale DD+ è configurato male, il canale centrale è bassissimo. Surround folli
Io vedo regolarmente. Come non lo so perché c’è la pubblicità adessoIo ho problemi di visone del canale in 4k mi da errore e schermata blu...partita roma di coppa ...anche voi?
Su Sky stream?Io vedo regolarmente. Come non lo so perché c’è la pubblicità adesso![]()
No, Sky Q SatSu Sky stream?
Chiedo chi possiede Sky streamNo, Sky Q Sat
Anche a me, niente 213. Sky stream...Io ho problemi di visone del canale in 4k mi da errore e schermata blu...partita roma di coppa ...anche voi?
Anche ioAnche a me, niente 213. Sky stream...