• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport 4K: programmazione settimanale e discussione tecnica

Ho sempre avuto sia pack calcio sia pack sport quindi non mi sono fatto troppe domande sulla visione delle partite. Ora che ho disdetto il pack calcio alcune partite sono anche sui canali sport come il 201 e le vedo altre su Sky calcio sul 202 no. Oggi però esempio su 4k Bologna Lazio si vede anche solo con pack sport. Quindi le partite previste su 4k si vedono comunque sempre avendo l'opzione 4k e e pack sport o calcio ?
 
Solitamente no, ma stasera hanno fatto un'eccezione o forse è più probabile che abbiano sbagliato a lasciare il canale attivo a chi ha esclusivamente il pacco Sport. Sul 251 la partita era criptata, così come su Sky Sport Calcio.
 
Ho sempre avuto sia pack calcio sia pack sport quindi non mi sono fatto troppe domande sulla visione delle partite. Ora che ho disdetto il pack calcio alcune partite sono anche sui canali sport come il 201 e le vedo altre su Sky calcio sul 202 no. Oggi però esempio su 4k Bologna Lazio si vede anche solo con pack sport. Quindi le partite previste su 4k si vedono comunque sempre avendo l'opzione 4k e e pack sport o calcio ?

La regola base è che il canale è sempre visibile se si ha uno tra sport e calcio, poi nel caso in cui ci siano eventi riservati solo a Sport o solo a Calcio viene chiuso a chi non ha il relativo pacchetto.

Nel caso specifico poi confermo che era previsto che Bologna-Lazio fosse visibile su Sky Sport 4K sia con Sport che con Calcio pur non andando su nessun canale HD del pacchetto Sport.
 
Questa sera si vede Milan Salernitana con il pack sport sul 201 ma il canale 4k dice che non è incluso nell'abbonamento. Bah
 
Questa sera si vede Milan Salernitana con il pack sport sul 201 ma il canale 4k dice che non è incluso nell'abbonamento. Bah

Perché Milan-Salernitana è segnata nel palinsesto di Sky Sport 4K come visibile solo agli abbonati Calcio :) la motivazione è ignota :eusa_shifty:
 
Il canale 213 4K se NON hai il pack calcio ma solo lo sport si vede?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Certo che si vede. Ma è il messaggio stesso di mancata visione che dice che vedere il canale serve il pack sport O il pack calcio. Sabato invece ho visto la partita che non era visibile sul pack sport ma xolo sul pack calcio che non ho. In pratica è casuale
 
Il canale 213 4K se NON hai il pack calcio ma solo lo sport si vede?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Come scritto sopra, per Milan-Salernitana serve avere Calcio per vedere il canale Sky Sport 4K, con il solo Sport non si vede. Ovviamente se uno li ha tutti e due funziona :)
 
Certo che si vede. Ma è il messaggio stesso di mancata visione che dice che vedere il canale serve il pack sport O il pack calcio. Sabato invece ho visto la partita che non era visibile sul pack sport ma xolo sul pack calcio che non ho. In pratica è casuale

Se a pigiare i tasti ci stanno degli stagisti poi i risultati questi sono
 
Non sono "tasti pigiati" male dagli stagisti, non è un errore, era previsto che fosse così così sabato come oggi :)

Io li ho tutti e due e vedo, ma questa allora è una novità. Per vedere la serie A in 4k serve avere calcio?
 
Come scritto sopra, per Milan-Salernitana serve avere Calcio per vedere il canale Sky Sport 4K, con il solo Sport non si vede. Ovviamente se uno li ha tutti e due funziona :)
Va bene ma è del tutto fuori luogo scrivere che "il canale non è incluso nell'abbonamento"
 
Io li ho tutti e due e vedo, ma questa allora è una novità. Per vedere la serie A in 4k serve avere calcio?

E' ovvio che se li hai tutti e due lo vedi :icon_cool: Milan-Salernitana sul 213 è aperta SOLO a Calcio e quindi tu ce l'hai lo vedi per quello :)
 
E' ovvio che se li hai tutti e due lo vedi :icon_cool: Milan-Salernitana sul 213 è aperta SOLO a Calcio e quindi tu ce l'hai lo vedi per quello :)

Ma non è mai stato aperto a solo al calcio il canale per vedere la serie A in 4K. Per questo mi domando se è una novità
 
Ma non è mai stato aperto a solo al calcio il canale per vedere la serie A in 4K. Per questo mi domando se è una novità

Come no? Lunedì scorso Torino-Bologna (che era su solo su Calcio) anche in 4K era solo su Calcio :). Per dire nel prossimo weekend Atalanta-Empoli del venerdì sarà solo per i Calcio, sabato Udinese-Milan Sport o Calcio
 
Indietro
Alto Basso