• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport 4K: programmazione settimanale e discussione tecnica

Come no? Lunedì scorso Torino-Bologna (che era su solo su Calcio) anche in 4K era solo su Calcio :)

Scusami, intendevo che è la prima volta che una partita visibile con entrambi i pacchetti è visibile solo con calcio in 4k.
Comunque li ho tutti e due quindi non mi tocca per nulla, è solo per curiosità di capire che combinano su :)
 
Scusami, intendevo che è la prima volta che una partita visibile con entrambi i pacchetti è visibile solo con calcio in 4k.
Comunque li ho tutti e due quindi non mi tocca per nulla, è solo per curiosità di capire che combinano su :)

Questo sì, non saprei se è voluta come cosa ma ti confermo che non è un errore ma era prevista che fosse così.
 
Tutto ciò non ha senso, fuori da ogni logica, la partita in questione Milan Salernitana è trasmessa anche dal canale sport uno, di conseguenza non ha senso bloccare la visione della medesima partita sul canale 4k
 
Anche perché quando ci si sintonizza sul 201, viene fuori la finestra di premere ok per vedere la partita in 4K…


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
E comunque qualità di Milan-Salernitana deludente, si vede quasi meglio su DAZN
 
Vuoi vedere che è una strategia voluta per convincere gli abbonati al pacco Sport ad attivare anche l'opzione 4K? In questo modo l'incentivo sarebbe quello di vedere due partite di Serie A (una in HD sui Sky Sport Uno e una in 4K su Sky Sport 4K) e non una sola. È un'ipotesi ovviamente.
 
Io però non ho capito come saperlo prima che cosa è aperto sul 4k. Dove lo scrivono. Nella guida interattiva del Q io non lo trovo
 
Non lo scrivono, non l'hanno mai scritto a chi sono visibili i contenuti dei vari pacchetti, né su Sky Sport 4K né su altri canali.
 
Non lo scrivono, non l'hanno mai scritto a chi sono visibili i contenuti dei vari pacchetti, né su Sky Sport 4K né su altri canali.
Beh almeno sappiamo che sul 202 lo vedi se hai calcio, il 201 se hai sport. Che sul 4k non ci sia una regola non ha alcun senso. Seguano almeno il criterio dei canali non ultra HD
 
Beh almeno sappiamo che sul 202 lo vedi se hai calcio, il 201 se hai sport. Che sul 4k non ci sia una regola non ha alcun senso. Seguano almeno il criterio dei canali non ultra HD

La regola c'è e l'abbiamo detta più volte, solo che in questa occasione non è stata rispettata sabato hanno abilitato anche agli sport Bologna-Lazio che non gli spettava, ieri non hanno abilitato Milan-Salernitana che invece doveva esserlo. Ma ripeto ancora una volta che non è un errore del momento ma un qualcosa di voluto :)
 
Quindi danno e beffa a quanto (non) vedo...

Niente pregara di Formula 1 in 4K (ok, sarebbe stato upscalato come sempre ma piuttosto che niente...) e questo si sapeva dato che già a metà settimana la nostra bella e cara EPG indicava al suo posto Arsenal - Crystal Palace di Premier League; solo che oggi non c'è manco quella sul 213 ma stanno andando un paio di repliche.
Preso atto del fatto che la EPG (o chi per essa evidentemente) fa un po come Giorgione... "Come je pare"... direi che si poteva fare un po meglio, almeno per i calciofili dato che per questo Gran Premio lo si è gestito tutto da studio.
 
Collegamento 2 Min prima della partenza, a questo punto potevano anche saltare il giro di ricognizione...lol
 
Attenzione con la EPG per domenica mattina per chi vuole programmarsi la registrazione del Paddock Live Gara sul 213: mentre sul 207 è correttamente messo alle 05.30 con durata fino alle 07.00, sul canale 4K viene inserito in due parti, dalle 05.30 alle 06.00 e dalle 06.00 alle 07.00, quindi con tutta probabilità le registrazioni andranno a farsi benedire o comunque non registrerà tutto; se vi interessa il pregara meglio programmare l'eventuale registrazione su Sky Sport F1 e la gara su Sky Sport 4K.
 
Ma anche a voi salta l'audio spesso e volentieri? Fastidiosissimo. E non è la prima partita che succede
 
Indietro
Alto Basso