• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport 4K: programmazione settimanale e discussione tecnica

Tra l'altro, piccolo OT, ho la netta sensazione che la telecronaca del Napoli ieri sia stata fatta da Milano e non dal "Maradona".
 
Dopo due minuti di audio ambiente hanno switchato il segnale e ora sul 213 c'è il logo di Sky Sport Calcio ed abbiamo il segnale upscalato :icon_rolleyes:
 
E adesso han switchato il segnale su quello in HD upscalato di Sky Sport Calcio.
 
Ho Sport e 4K ma non vedo Udinese Milan in 4K.
Succede anche ad altri? Per caso bisogna avere anche Calcio?
 
Ottima qualità della telecamera principale per Roma-Cagliari, meno le altre che sembrano quasi tutte upscaling. Quella nel tunnel è inguardabile
 
Già solo a confrontare TV8 con la Roma e il Torino su DAZN, era piacevolissima come colori e luminosità quella della Roma a confronto del Torino, ci fa anche l'illuminazione dello stadio penso.
 
Per la Formula 1 questa settimana l'unica sessione a non andare in diretta sarà quella delle Prove Libere 2, per lasciar spazio all'Europa League; sarà recuperabile in 4K nella notte tra giovedi e venerdi alle 01.20 come unico passaggio sul canale 213.
 
Se non si è a portata di Sky Q Black/Platinum, per registrare da Sky Sport 4K l'unica possibilità è l'app MySky? E ora funziona ed è affidabile a programmare le registrazioni?
 
Se non si è a portata di Sky Q Black/Platinum, per registrare da Sky Sport 4K l'unica possibilità è l'app MySky? E ora funziona ed è affidabile a programmare le registrazioni?
Dall'app non si può più registrare. Si può fare da sky go, ma non so se solo quando è sincronizzato.
 
Dall'app non si può più registrare.
Devi selezionare l'evento che ti interessa e poi ancora "Programmazione Completa"; allora avrai l'opzione registra a disposizione.
Avranno combinato una delle loro con l'ultimo aggiornamento, ora chissà quand'è che se ne accorgono e quanto ci vorrà per tornare a com'era.
 
Dall'app non si può più registrare. Si può fare da sky go, ma non so se solo quando è sincronizzato.
Su Sky Go però non c'è Sky Sport 4K per poter registrare, l'hanno anche rimosso dai Q Mini a livello di lista e guida programmi.
 
Indietro
Alto Basso